Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato anche se uppi la tua foto slitta a stasera ciao intrip!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa ma sono sempre in attesa della maglietta
Originariamente Scritto da morpheus chiedo scusa ma sono sempre in attesa della maglietta vuoi anche un avatar???????????
Originariamente Scritto da Mamba vuoi anche un avatar??????????? tu ne hai parecchi... svariate decine.... anzi centinaia.... o forse migliaia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog tu ne hai parecchi... svariate decine.... anzi centinaia.... o forse migliaia... ne ho abbastanza........... ciao Dog...
Originariamente Scritto da Mamba ne ho abbastanza........... ciao Dog... ciao mambuzzo....
Originariamente Scritto da The Dog tu ne hai parecchi... svariate decine.... anzi centinaia.... o forse migliaia... a differenza tua, quello in avatar non è lui
Originariamente Scritto da Intriplato a differenza tua, quello in avatar non è lui tu si invece, vero???
Originariamente Scritto da The Dog tu si invece, vero??? SI Certo
aspetto notizie di spedizione.................arriverà??? gia partite o devono ancora partire??? credo perse per le poste???........perso i soldi???
io......in mezzo al mondo
Regole del Forum