Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: 76 RACING TEAM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Taedium
    Ciao a tutti. Sono novello in questo forum e comincio da qui, visto che conosco l'argomento.

Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    Si è ancora lui

cmq come pista è ottima per prendere feeling con la moto e la piega

L'obbiettivo del corso non è quello di entrare e scannarsi rischiando, ma quello di imparare ad essere noi a portare la moto e non il contrario

Il discorso di non avere un attimo di tregua è ottimo dal mio punto di vista, impari a spostarti ed eseguire i movimenti giusti

Io ho scelto di rifarlo per prendere feeling con la mia speed e come prima pistata dell'anno
    Ti quoto in pieno! L'anno scorso v'ho partecipato due volte, prima con quelli di FazerItalia e poi a fine anno per conto mio, per monitorare i miglioramenti; non me ne sono pentito assolutamente.

Mirko è competente, coinvolge e infonde fiducia; in questo tipo di corsi è fondamentale, secondo me.

La pista è piccina (da kart/motard) ma è perfetta allo scopo ed, effettivamente, non lascia un attimo di respiro. Alla fine sarete belli e indolenziti! Ma contenti...

Consigliato ai neofiti e a chi vuole/deve eliminare qualche vizio di forma. Se poi vi piace e se volete fare un passo in più saranno proprio loro a consigliarvi il corso di guida veloce; ma quello lo fanno nelle piste francesi e dura un paio di giorni... Trovate tutto nel sito.

Ciao!
    Edo

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    Citazione Originariamente Scritto da Taedium Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono novello in questo forum e comincio da qui, visto che conosco l'argomento.

Ti quoto in pieno! L'anno scorso v'ho partecipato due volte, prima con quelli di FazerItalia e poi a fine anno per conto mio, per monitorare i miglioramenti; non me ne sono pentito assolutamente.

Mirko è competente, coinvolge e infonde fiducia; in questo tipo di corsi è fondamentale, secondo me.

La pista è piccina (da kart/motard) ma è perfetta allo scopo ed, effettivamente, non lascia un attimo di respiro. Alla fine sarete belli e indolenziti! Ma contenti...

Consigliato ai neofiti e a chi vuole/deve eliminare qualche vizio di forma. Se poi vi piace e se volete fare un passo in più saranno proprio loro a consigliarvi il corso di guida veloce; ma quello lo fanno nelle piste francesi e dura un paio di giorni... Trovate tutto nel sito.

Ciao!
    Edo
    yesee in francia, ma da quest'anno ci saranno delle news anche li

Cmq la cosa bella di ottobiano è il prezzo

Tutta la giornata 35 €

TCP Rider L'avatar di Prunk
    Moto
    Aprilia Tuono V4 R APRC
    raga so che si sono 3 speed ed una street che parteciperanno al corso ..

nessun'altro del forum ???

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Riesumo questa discussione dato che avrei intenzione di fare il corso ad Ottobiano anche quest'anno (repetita juvant) e mi piacerebbe sapere se qualcuno di TCP ha la medesima idea e, più o meno, in che periodo. Grazie!