NON VEDO IL PROBLEMA?
NON VEDO IL PROBLEMA?
Se non sbaglio così la pensa Patrick Bateman in "American Psycho".Il brand nutre l'ego di chi lo esibisce, tramite l'identificazione con un modello, uno stile di vita, uno status sociale, un status di censo, una parte politica, religiosa o sessuale eccetera eccetera.
Una volta i modelli erano dati da filosofi, pensatori, politici, predicatori; a quanto pare oggi li danno i pubblicitari che non propongono un prodotto, ma uno stile di vita. Contenti voi!....
se togliessero le varie scritte da caschi, tute, ecc. credo che le vendite di marche più rinomate e prestigiose calerebbero bruscamente ...... come mai??????
forse il rapporto qualità prezzo è alto solo per il marchio?????
ahahahahahahahahahahah........
scusate, ma nn vi inca%%ate quando vi consegnano la macchina nuova con un bellissimo adesivo sul lunotto della concessionaria?
o ancora peggio, quando portate la moto in riparazione e esce con gli adesivi sulla carrozzeria? (in genere sul codino o parafango ant.)
Ma i soldi che date loro, hanno il vostro nome sopra?
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
ti prego python, forma un partito!!!!!!!!! votapython
se prendi i finanziamenti pubici ci regaliamo una corvette.....e il marchio sulla macchina lo voglio!!io faccio il portaborse...
se mi fanno cosi' nn pago il lavoro...vedrai che te lo tolgono subito
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il paragone che fai non calza proprio bene ..... l'adesivo del carrozziere o della concessionaria non danno un valore aggiunto alla macchina ..... il marchio sul casco PURTROPPO si ..... la maggior parte di noi non comprerebbe un casco da 1.000 euro se a vista non si distinguerebbe minimamente da uno da 100 euro .... altrimenti non si spiegherebbero tutto i vari tarocchi in circolazione, dove è solo il marchio che dà valore al prodotto .....
volevo candidarmi, ma noi abbiamo già VOTALELE .... dobbiamo accontentarci di lui per ora!!!!![]()
Ultima modifica di Python; 22/04/2009 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di everts76™; 22/04/2009 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'