Ce' l'hai 54 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXl ?
Ho la panza che cresce
Ce' l'hai 54 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXl ?
Ho la panza che cresce
Io credo che questo forum andrebbe rinominato in "*******chepassione" per evitare di far pubblicità gratuita a una marca inglese di moto![]()
Questo è un esempio di giacca deturpata
senza scritte sarebbe moooolto piu' bella o no?
Il brand nutre l'ego di chi lo esibisce, tramite l'identificazione con un modello, uno stile di vita, uno status sociale, un status di censo, una parte politica, religiosa o sessuale eccetera eccetera. E' la legge della moda. Anche chi non esibisce in realtà fa una scelta e, di conseguenza, esibisce un non marchio che è un marchio.
Scusate, ogni tanto esce lo psicologo.
Staccate scritte dal casco; coperta marca giacca con piccola spilletta triumph (unica concessione al brand). La retorica di "nessun marchio"=marchio è autoindulgente![]()
Canesciolto hai scoperto il grande scopo di internet.... fare pubblicità... in fondo internet non è che un maxi centro commerciale... e il fatto che ogni giorno involontariamente ci prestiamo a sponsorizzare qualcosa è vero... ma.... hai una soluzione?? comunque questo forum si caratterizza soprattutto per il fine consumistico, dato che il "mondo del motociclista" fa girare molti dindi..
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN