Utile di sicuro; lo volevo fare pure io, ma alla fine son andato dritto in pista senza corso.
e ... non è andata proprio a finire bene!
Utile di sicuro; lo volevo fare pure io, ma alla fine son andato dritto in pista senza corso.
e ... non è andata proprio a finire bene!
mi sorge solo una domanda... i corsi servono per la sicurezza.. benissimo....
ma il discorso che fanno di stile di guida, posizione in sella ecc ecc.. non vanno a snaturare la posizione del pilota? non ti rendono standard??
è una domanda costruttiva non una critica.. anche perchè sono davvero intensionato a fare un corso ... prego di risp...!!!!
ti danno delle indicazioni che sono quelle maggiormente riconosciute come "corrette", praticamente un principiante ha bisogno di sapere molte cose per andare più forte.
Poi con il tempo se uno acquista una tecnica tutta sua per andare più forte e in sicurezza ben venga.
Il corso vuole essere un aiuto per chi non sa, o vorrebbe sapere di più.
Almeno credo sia così.
Dopo aver fatto il corso di guida mi sono reso conto che prima guidavo in modo completamente sbagliato, sono soldi spesi benissimo
Sicuramente molto utile!!!!
Io ho fatto il corso con quelli di Solopista ed è stato fenomenale!!!
Unico appunto negativo vedendo il programma sono i tempi in pista... fate 1 turno da 20' e poi due da un'ora.... i due turni finali mi sembrano esagerati anche perchè un'ora in pista è lunghissima e quindi non si usarà mai tutta. Seconda cosa entrando e uscendo più volte (tipo 6 turni da 20') gli istruttori potrebbero correggere molti più difetti
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
c'è sempre da imparare qualcosa, se puoi spendere fallo