io ce l'ho da 6 mesi, sono molto contento.
io ce l'ho da 6 mesi, sono molto contento.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Moltissimo........ho una ford Fusion del 2002 tdci che và benone
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
A me piace e forse tra suv compatti su quella fascia di prezzo per un uso stradale di meglio non c'e'. Peccato non ci sia automatica
Ultima modifica di Tozzi; 21/04/2009 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
ai miei tempi si chiamava con un altro nome
La kuga mi piace tanto soprattutto bianca,ma quoto Medoro nel preferire la Qashqai.
Mio fratello ha la 2.0 4x4 e devo dire che va veramente bene,è ben fatta,ha un gran motore e soprattutto il rapporto qualità-dotazione-prezzo è impressionante.
Cmq anche la Ford dovrebbe essere un valido suv e anche la meccanica 4x4 nn dovrebbe essere male(se nn sbaglio il sistema di trazione integrale è Isuzu,spartano ma efficace).
quoto, ne abbiamo presa una da un paio di mesi
,freelander2 S 2.2 diesel manuale, ha la trazione integrale intelligente (si attacca solo quando serve) con andatura normale non consuma molto, macchina versatile: comoda per i viaggi, lascia tranquilli con ogni condizione stradale e la nuova linea è molto piacevole, ovviamente "un po'" scomoda se usata solo in città
giusto, per la S con il manuale ce ne vogliono 37mila e non ha il navigatore
quoto, avuto una ford focus 1.8 diesel modello precedente all'ultimo restyling, consumi non eccessivi, interni curati, motore brillante e aihmè.... testata anche l'ottima protezione agli urti
quoto anche qui, bellina la kuga bianca, personalmente la qashqai non mi entusiasma in quanto è diventato un suv un po' commercialotto però mi hanno detto tutti che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, se ce ne sono così tante un motivo ci sarà....
Ultima modifica di laura83; 21/04/2009 alle 15:15
pur non essendo amante della categoria dei suv è veramente bella
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
non molto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci