L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cmq io alle lingue straniere preferisco le turiste straniere,tu no??
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Be io lo ripeto da una vita, l'essere motociclisti è un insieme di sensazzioni che vanno oltre i CV, la linea areodinamica piu performante dell'ultimo moto in commercio, o le vincite in GP di una determinata marca.
Anzi è un piacere uscire con il tuo "pezzo di ferraglia", meglio ancora se possiedi una moto d'epoca, che trasuda storia da ogni bullone, che ha un'anima sulla quale ci hai macinato km, condiviso sensazzioni uniche con amici, zavorrina o magari da solo.
Chi se ne frega se ogni tanto piscia olio, il suo rumore rauco del motore la sua linea retrò, o magari la cattiveria ai bassi medi la distingue dalla massa di ibridi che ci sono in circolazione.
Ecco la Triumph mi da tutto questo, mi sento parte di una grande famiglia, fatta di giovani e non, ma tutti uniti a quel "pezzo di ferraglia" a 3 cilindri che amiamo tanto e che ci rende un po speciali.![]()
Ultima modifica di KDS; 01/09/2006 alle 15:59
ooltre che accogliamo pure i 2 cilindri ... che poveretti non hanno più pezzi per fare il terzo![]()