Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Ma voi girate con gli Arrow Slip-on senza DB?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Dr MAx
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    prov. Imperia
    Moto
    Speed09 all black
    Messaggi
    147

    Talking Ma voi girate con gli Arrow Slip-on senza DB?

    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo nel forum malgrado vi segua da mooolto tempo e in più occasioni siete stati enorme fonte di ispirazione .

    L'estate scorsa, dopo stupida caduta nella quale ho grattato un silenziatore, ho montato i fantastici Arrow Slip on sulla mia strettina. Fantastici, per me i più belli in circolazione. Avevo chiesto al conce di Milano se bisognava rimappare la centralina ma mi dissero di no Dico subito che sound a parte, non ho notato delle differenze enormi sull'erogazione.

    Settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 10.000KM, il conce senza dirmi niente ha rimappato la centralina. Risultato, faccio 500metri, prendo un infarto e torno indietro. MIlle scuse da parte del conce che aveva dimenticato di avvertirmi; in effetti l'erogazione è cambiata molto, diciamo in aggressività, la coppia quando entra è molto più violenta
    Ho chiesto se bisognasse cambiare anche il filtri aria ma mi hanno detto di no! (ma non mi fido)

    Prima domanda: chi di voi montra gli stessi Arrow ha anche cambiato i filtri? Bisogna per forza? Cambia molto la perfomace della moto?

    Adesso la parte migliore. Mi faccio coraggio e mi decido di girare una settimana senza DB killer
    Che dire..... sembra ancora un'altra moto, scoppietti a parte l'erogazione è molto ma mooolto brutale Peccato che a me nel casco si forma un frastuono pazzesco e senza tappi nelle orecchie è una tortura.

    Seconda domanda: il frastuono degli arrow senza Db killer da fastidio solo a me (forse a causa del casco)? Qualcuno di voi osa girare senza DB killer? se si mi date le vostre impressioni.

    Grazie mille e scusate per essere stato così prolisso.

    CIAO

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Data Registrazione
    06/08/07
    Località
    Almén SS (BG)
    Moto
    Street R
    Messaggi
    1,597
    Citazione Originariamente Scritto da Dr MAx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    premetto che sono nuovo nel forum malgrado vi segua da mooolto tempo e in più occasioni siete stati enorme fonte di ispirazione .

    L'estate scorsa, dopo stupida caduta nella quale ho grattato un silenziatore, ho montato i fantastici Arrow Slip on sulla mia strettina. Fantastici, per me i più belli in circolazione. Avevo chiesto al conce di Milano se bisognava rimappare la centralina ma mi dissero di no Dico subito che sound a parte, non ho notato delle differenze enormi sull'erogazione.

    Settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 10.000KM, il conce senza dirmi niente ha rimappato la centralina. Risultato, faccio 500metri, prendo un infarto e torno indietro. MIlle scuse da parte del conce che aveva dimenticato di avvertirmi; in effetti l'erogazione è cambiata molto, diciamo in aggressività, la coppia quando entra è molto più violenta
    Ho chiesto se bisognasse cambiare anche il filtri aria ma mi hanno detto di no! (ma non mi fido)

    Prima domanda: chi di voi montra gli stessi Arrow ha anche cambiato i filtri? Bisogna per forza? Cambia molto la perfomace della moto?

    Adesso la parte migliore. Mi faccio coraggio e mi decido di girare una settimana senza DB killer
    Che dire..... sembra ancora un'altra moto, scoppietti a parte l'erogazione è molto ma mooolto brutale Peccato che a me nel casco si forma un frastuono pazzesco e senza tappi nelle orecchie è una tortura.

    Seconda domanda: il frastuono degli arrow senza Db killer da fastidio solo a me (forse a causa del casco)? Qualcuno di voi osa girare senza DB killer? se si mi date le vostre impressioni.

    Grazie mille e scusate per essere stato così prolisso.

    CIAO

    ci sono un po di discussioni a riguardo.pure a me da fastidio girare senza db,il sound è stupendo ma dopo un po ho un emicrania...quindi tanti modificano il db killer per avere una via di mezzo
    http://www.forumtriumphchepassione.c...r-arrow-1.html
    ...non so per il filtro,io ho ancora l'originale..
    senza db sembra salire più velocemente di giri..ma forse è solo l'effetto suond da paura!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    09/03/09
    Località
    Catania
    Moto
    KTM SMT 990
    Messaggi
    878
    bastardi le voglio pure io!
    quanto costano?

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di Dr MAx
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    prov. Imperia
    Moto
    Speed09 all black
    Messaggi
    147
    x p.bosoni

    grazie mille per la risposta, allora non danno fastidio solo a me.

    x bartman

    io li ho presi su Ebay nuovi di pacca da un tipo di Chiasso che subito dopo averli presi ha optato per il low-boy. Mi diceva che in svizzera le fdo non rompono...... mah
    Me li ha venduti a 700€, super occasione presa al volo visto che originali in triumph te li vendono a più di mille euri. Cari ma sono una libidine

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Io monto gli Shark,e gia' con i Db killer originali mi dava fastidio il rumore,non ho mai provato a toglierli perche' mi viene il mal di testa al solo pensarciMa sai per caso che mappa ti hanno caricato?Mappa Arrow alti? O la fantomatica mappa 2009?L'erogazione cambia cosi' tanto?Mi daresti qualche delucidazione in piu',sono molto interessato.Grazie.

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Dr MAx
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    prov. Imperia
    Moto
    Speed09 all black
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Io monto gli Shark,e gia' con i Db killer originali mi dava fastidio il rumore,non ho mai provato a toglierli perche' mi viene il mal di testa al solo pensarciMa sai per caso che mappa ti hanno caricato?Mappa Arrow alti? O la fantomatica mappa 2009?L'erogazione cambia cosi' tanto?Mi daresti qualche delucidazione in piu',sono molto interessato.Grazie.
    Mappa Arrow alti, così ha detto il conce. Si, l'erogazione cambia, più aggressiva specialmente l'entrata in coppia. Ho girato 6 mesi con gli arow senza la loro mappa e la differenza la senti. Aggiungerei che l'effetto on-off è un pelo più fastidioso.

    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio
    Non sento cosa dite!!! parlate più forte.
    Si esatto ho un mass 3 in uno e prima avevo gli Zard penta neri....
    Stavo per prenderli i Zard penta neri, il sound mi sembrava più bello degli Arrow alti, il design invece

    Citazione Originariamente Scritto da wonderwall Visualizza Messaggio
    Io ho i leovince che con i db fanno più casino degli arrow senza e mi domando:
    Se uno cambia gli scarichi è perchè li vuole rumorosi, altrimenti tanto vale tenersi gli originali che alla fine la moto và forse anche meglio, o no.....
    E' come cambiare le gomme e poi lamentarsi perchè pieghi troppo.
    Hai ragione, sarai però d'accordo che anche per il rumore c'è un limite. Ti giuro nonmi era mai successo di averne il mal di testa. Dunque lascio su i DB killer e via
    Ultima modifica di Dr MAx; 21/04/2009 alle 19:14 Motivo: UnionePost automatica

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Data Registrazione
    06/08/07
    Località
    Almén SS (BG)
    Moto
    Street R
    Messaggi
    1,597
    Citazione Originariamente Scritto da Dr MAx Visualizza Messaggio
    x p.bosoni

    grazie mille per la risposta, allora non danno fastidio solo a me.

    x bartman

    io li ho presi su Ebay nuovi di pacca da un tipo di Chiasso che subito dopo averli presi ha optato per il low-boy. Mi diceva che in svizzera le fdo non rompono...... mah
    Me li ha venduti a 700€, super occasione presa al volo visto che originali in triumph te li vendono a più di mille euri. Cari ma sono una libidine
    fin che fai pochi km sono una libidine,soprattutto in rilascio,quando scoppietta,ma se ci fai un giretto sopra i 100km...io non ce la faccio.non è la prima volta che mi fermo e rimonto i db. è tutta un altra cosa ma non credo sia il caso di star male per avere un sound da paura...ora provo con i db modificati e credo sia un buon compromesso,anche perchè girare senza è un rischio,davvero elevato...puo andare bene 1,2,3 volte ma non sempre, e visto che mi è già andata liscia un po di volte non aspetto sia troppo tardi

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Camisano Vicentino Vicenza
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Messaggi
    5,044
    questa è la mia prima moto ma...sbaglio o cn lo scarico(qualsiasi marca esso sia,ki più ki meno) fà un casino osceno,cosa ke i 4cilindri nn fanno???

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di franco'56
    Data Registrazione
    11/10/07
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 2010
    Messaggi
    1,269
    Non sento cosa dite!!! parlate più forte.
    Si esatto ho un mass 3 in uno e prima avevo gli Zard penta neri....

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di wonderwall
    Data Registrazione
    06/02/09
    Località
    Prov. Bergamo
    Moto
    Street nera
    Messaggi
    83
    Io ho i leovince che con i db fanno più casino degli arrow senza e mi domando:
    Se uno cambia gli scarichi è perchè li vuole rumorosi, altrimenti tanto vale tenersi gli originali che alla fine la moto và forse anche meglio, o no.....
    E' come cambiare le gomme e poi lamentarsi perchè pieghi troppo.
    Moto e cane inglesi, tutto il resto made in italy!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrow slip on con o senza DB
    Di Aldostreet nel forum Street Triple
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14/04/2011, 21:22
  2. y senza cat. con slip on arrow triumph
    Di ROBY1774 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15/01/2011, 15:52
  3. terminali arrow slip-on senza catalizzatore
    Di fukutiusch nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30/12/2010, 12:14
  4. Arrow alti (slip-on) con o senza dB-killer???
    Di LostAngel nel forum Street Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12/11/2010, 17:46
  5. SCARICHI ARROW SLIP-ON SENZA dB-KILLER
    Di LostAngel nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •