Ciao ragazzi ho bisogno senza meno di un vostro consiglio. Settimana scorsa ho venduto su ebay una coppia di scarichi per street triple. Le condizioni degli scarichi erano impeccabili, praticamente tirati a lucido sono come nuovi. Ho prestato molta attenzione nell'imballaggio ricoprendoli singolarmente con quella plastica che scoppietta (non ricordo il nome) in più ho messo fogli di carta ammucchiati per tenerli separati, diciamo un ottimo imballaggio. Il problema è che ieri ho ricevuto un messaggio da il compratore scrivendomi come mai nell'annuncio non avevo menzionato che uno dei due scarichi era bozzato.
Ovviamente casco dalle nuvole e con rammarico gli scrivo che gli scarichi al mometo dell'imballaggio erano in perfette condizioni e in più che avevo prestato molta attenzione nel confezionarli. In fine ho chiuso il discorso dicendo che rimanevo a sua disposizione per ogni tipo di chiarimento.
Come mi devo comportare? Premetto che al momento non so le sue intenzioni, non mi ha ancora scritto.
Il pacco l'ho spedito con poste italiane (assicurato, ma non so quanto possa essermi d'aiuto).
Quello che mi fa strano è che trovo molto difficile che si siano rovinati nel trasporto visto l'attenzione che ci avevo messo nel confezionarlo, inoltre penso che se anche fosse avrebbe dovuto trovare il pacco seriamente danneggiato.
AIUTO!!!![]()