No informaci bene tu visto che lo sai no,riportaci la fonte,io sono rimasto al vecchio decreto evidentemente
io sono rimasto a questo
TABELLA INCENTIVI 2009
- 30% di sconto, fino a un tetto di 500 euro, per l'acquisto di un motociclo sino a 400 cc;
- 30% di sconto, fino a un tetto di 250 euro, per l'acquisto di una bicicletta;
- 30% di sconto, fino a un tetto massimo di 1.000 euro, per un motociclo o quadriciclo a trazione elettrica;
- 30% di sconto, fino a un massimo di 700 euro, per un ciclomotore elettrico o una bicicletta a pedalata assistita;
- 15% di sconto, fino a un massimo di 300 euro, per un ciclomotore Euro 2 a 4 tempi o comunque a basso consumo (2,3 lt per 100 km);
- 8% di sconto, fino a un massimo di 150 euro, per un ciclomotore Euro 2 a 2 tempi.
Questi incentivi sono un piccolo passo per ridar vita al mercato in crisi delle due ruote.
POCHE LE MOTO NEL PACCHETTO
Gli incentivi previsti sono certamente una boccata d'ossigeno per un mercato in crisi come quello delle due ruote.
Resta però l'amaro in bocca per il troppo restrittivo limite dei 400cc.
Ultima modifica di Medoro; 21/04/2009 alle 17:29
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
qui nessuno ha letto il mio post
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-le-moto.html
in ogni caso la speed non rientra tra le aventi diritto all'ecoincentivo...
sei indietrooooooooooooo!!!!!!!!!
Ultima modifica di Mr. Number; 21/04/2009 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Anche il Senato ha approvato la conversione in legge del decreto sugli incentivi che concede delle agevolazioni ai motocicli con potenza fino a 60Kw.
Come specifica la legge, che nei prossimi giorni verrà pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, le agevolazioni statali sono valide per i contratti stipulati dal 7 febbraio al 31 dicembre 2009, con la condizione che l’immatricolazione sia effettuata entro il 31 marzo 2010.
Andate a leggere la Rivista Online Gratuita Motor-Bike!