Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io compro sempre Intimissimi
Originariamente Scritto da Fulvioz Io compro sempre Intimissimi io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sono io
Originariamente Scritto da Fulvioz Ma sono io se vabbè!!!!!!!
wow!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da elystreet se vabbè!!!!!!! GIUROOOOOOOOO!!! Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco infatti domenica te li ho visto addosso !!! ebbrava ely Vero?
Originariamente Scritto da Fulvioz GIUROOOOOOOOO!!! Vero? allora posta altre tue foto!!!!!!!
Originariamente Scritto da ilsolitofede YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. senza parole mi sono innamorato oggi........mi dite chi è lei??? Originariamente Scritto da elystreet io comprerei lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Donne!!! Sempre la solita storia.
Originariamente Scritto da t-bird 63 Donne!!! Sempre la solita storia. cioè???? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è lui post da chiudere grazie allora complimenti a Fulvioz!!!!!
Ultima modifica di elystreet; 21/04/2009 alle 22:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da elystreet cioè???? Fate eccitare, vi eccitate e prendete d'aceto con la stessa velocita'.......o tutto aperto o tutto chiuso, non avete un'erogazione progressiva, e io sono un "modern-classic", mi piace la fluidita', la morbidezza Ciao Ely...nun te'ncazza'.
Regole del Forum