qualcuno ha montato il fanale posteriore minilucas di galli?è compatibile col portatarga originale?da galli nn me lo hanno saputo dire......di sicuro bisogna cambiare la posizione delle frecce.....meglio.....
qualcuno ha montato il fanale posteriore minilucas di galli?è compatibile col portatarga originale?da galli nn me lo hanno saputo dire......di sicuro bisogna cambiare la posizione delle frecce.....meglio.....
se dai un'occhiata al sito "cafe twin"il minilucas non semra compatibile con il portatarga orig.
MCM
guerreros para siempre

basta linare due millimetri per lato dei fori del faro
![]()

io ho un'altro portatarga in acciaio cromato,anche perchè quello originale di plastica non vuole visto.Quindi ipotizza di cambiarlo anche tu.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

A occhio e croce sembra la stessa versione di quello che ho montato io solo che il mio è cromato,mi devo sempre decidere a montarci il lucas,lui e le 4 frecce della highway hawk sono sempre dentro la scatola,ma devo ingegnarmi per farlo da solo
ecco il mio
ImageShack - Image Hosting :: 170220099282.jpg
Ultima modifica di Tokugawa; 22/04/2009 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica
uahahahahhahah.....in effetti,sai che figata quando guardano la foto dell'autovelox...
é un'immagine che ho messo per coprire il numero di targa,al posto del solito sfuoca o blur,mi sembrava piu in tono con il carattere della moto...che maniaci fissati!!!!