Non credo che sia così imperativo.Originariamente Scritto da Binho
Se fossi in te io andrei alla Triumph e gli direi che se non è un problema pensavi di fare il tagliando tra qualche settimana. Vedi cosa dicono e poi decidi.![]()
Non credo che sia così imperativo.Originariamente Scritto da Binho
Se fossi in te io andrei alla Triumph e gli direi che se non è un problema pensavi di fare il tagliando tra qualche settimana. Vedi cosa dicono e poi decidi.![]()

e beh... dipende dall'officina poi... c'è qualcuno elastico e qualcuno no...
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
domandina semplice semplice ma anche stupida stupida...il primo tagliano degli 800 non costa quanto quello dei 10000... vero??? sapete quanto costa il primo a 800km o un mese di utilizzo??????

80 euro... ma qui c'è chi ha pagato quasi il doppio (ladri!!!)
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

e quanto costa quello dei 10.000 o del primo anno?
ne parlammo atempo debito. mediamente eravamo sui 120€ per il tg 800/1000km. con picchi di 190€/200€ mi sembra. veramente pochi sugli 80.. comunque!Originariamente Scritto da Binho
![]()
qui c'era già qualcosa
http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=514
mi capito di conferire con il conce di milano 'ruote a raggi' prima di aquistare a roma speed 1050 ,di tagliandi per i 20000 mi ha detto,noi la regolazione
gioco valvole la facciamo a30000 altrimenti non troviamo nulla da regolare.
ci ho pensato su ,ho dedotto se pago e non tocca nulla allora e' come regolare a 40000 ,se pagando e facendo tutto regolare devo rischiare fino a 40000 perche non rischiare a 30000 risparmiando ,strano ma vero. ciao

Originariamente Scritto da Binho
quoto! oppure se non raggiungi i km entro l'anno allora annualmente !!

il tagliando io lo faccio ogni 10'000 circa, se in un anno faccio 5'000 km il tagliando non lo faccio, e a maggior ragione non lo faccio se lascio la moto ferma 1 anno
a parte il cambio olio, pastiglie, ecc, io dal meccanico ci vado solo se ho dei problemi, non gli regalo dei soldi se la moto va bene