Originariamente Scritto da
Andrea_Speed
Ciao a tutti, sono felice possessore dal 1 Luglio di una Speed 1050 nera, con adesso 5000 Km all'attivo.
Ho alcune domande e spero che i possessori del mio stesso modello di moto possano essermi di aiuto.
1- Da un po di tempo il motore quando mi fermo al semaforo (per esempio) resta leggermente accelerato (1500 g/m contro i 1000 soliti)
2- Il tappo del serbatoio fa fatica a volte ad aprirsi, non è duro, solo che si crea una depressione interna e devo un pò forzare per l'effetto ventosa:
3- Nella guida a bassa velocità (20/30 Km/h e nelle svolte) è legnosa, dura e devo forzare con le braccia, la sensazione è che o la butti giu o va dritta (tende a chiudere lo sterzo)
4- nelle pieghe costanti faccio una fatica tremenda a tenerla, non riesco ad avere una guida rotonda, ma devo forzarla (ad esempio sui tornanti in montagna non rieco a piegare..)
Non so se questo ultimo problema puo essere imputato alle gomme (michelin pilot power) ma in piega spesso ho la sensazione che l'anteriore scivoli... e io devo forzare come un matto per tenerla giu...
Spero qualcuno possa aiutarmie darmi qualche consiglio o impressione.
Ciao a tutti .... e Speed for ever!!