ragazzi facciamo un giro allora il 25 aprile?
si potrebbe mangiare allo speck stube con un giro in mattinata...che dite?

ragazzi facciamo un giro allora il 25 aprile?
si potrebbe mangiare allo speck stube con un giro in mattinata...che dite?
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Al circuito in Franciacorta ci dovrebbero essere delle gare. Tra le qui una con le truxton. Si potrebbe passare/partire da li.

Se volete passare da qua a Nomi (10km da rovereto) c'e' la benedizione delle moto ..... dovrebbero esserci anche stand dove se beve e se magna (controllo il depliant a casa in pausa) ..... poi si potrebbe completare il giro sul lago![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

forse ci sono anchio, qualcuno che propone un itinerario?

io ci sarei!
l'idea pranzo allo stube mi garba parecchio, poi ogni proposta a me va bene.
io nel caso poi vi saluterei un po prima perchè x le 2 volevo assere at home che nel tardo pome pardto x il week
Ci dovrei essere pure io!
Non so ancora se zavorrato o no...

proporrei di fare gargnano-valvestino idro...ledro e andiamo da angelo....si mangia o alla benedizione o allo speck...e finiamo il giro...che dite?!
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

si puo fare! secondo me alla benedizione oltre agli sbirri ci sarà il caos totale!
tac

Visto che e' una benedizione "minore" ed e' situata in una zona periferica si presume che:
sbirri - presenza molto limitata
caos - limitato
la mia zav mi ha confermato che non c'e' uno stand vero e proprio (poi bisogna vedere ...) ma panini patatine ecc ecc per cui si potrebbe fare come dice Katta, andare allo speck stube e proseguire il giro del Lago fino a Peschiera, poi noi al limite ce ne tornniamo su dalla val d'adige![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"