se monto matrix mi costano
240 il kit base
550 il kit con regolazione precarico
e sè non ricordo male le cartucce 850 +o-
se monto matrix mi costano
240 il kit base
550 il kit con regolazione precarico
e sè non ricordo male le cartucce 850 +o-
domanda:quando la strada non é un biliardo come si comporta la forcella?Ti fa rimbalzare via o le asperità nonostante un assetto piu' rigido le assorbe bene?

ti dirò che la trovo più comfortevole!
io sono uno che ha il vizio delle impennate, adesso non prendo più botte secce negli atterraggi più brusci e nelle buche più profonde non va a pacco come di serie, copia meglio l'asfalto e non rimbalza
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Questo mi fa piacere,oggi ho chiamato il concessionario ed é arrivato il mio materiale,devono solo trovarmi un ritaglio di tempo per il montaggio,speravo di fare tutto prima del weekend,ma mi sa che dovrò aspettare i primi di maggio,sigh!

a me l'ha fatto in 2 ore....un mito!
vedrai che avantreno! già che hai giù le forcelle ti do un consiglio, fai sfilare di 1mm le forcelle cosi da averle più caricate...da più fiducia e avrai una prima realmente sfruttabile in accelerazione...non decolla più improvvisamente dagli 8.000giri in su, ma si stacca da terra di quei 10cm...
tra poco prendo anche io il mono...
domanda: che molla hai scelto?
a me gubellini ne ha mandate 2 nel kit, ho scelto quelle racing e quelle più stradali il meccanico poi le ha rispedite indietro
oggi sono andato a vedere e toccare con mano i pezzi,che goduria,il mono fa impressione!Per quanto riguarda le molle dell'avantreno non ti so dire,dentro alla valigetta c'erano solo i pompanti e le due molle,gli adesivi le istruzioni per il montaggio e l'olio.Ho visto la moto di mr.borlengo che ha fatto montare il kit forche e il mono della extremetech,belli da vedere.

praticamente nella valigetta hai dentro quello che ho in foto io...
non sono esattamente pompanti quelli.....non so come si chiamano nel dettaglio..ma nel catalogo gubellini li chiamano kit regolazione compressione/estensione, sulla voce pompanti non fanno niente per la street...
da seduto in sella spingendo forte e tenendo frenato davanti affonda al max 3cm....mi ha fatto un'impressione....se pensi che di serie arrivi a 3cm dal fondo corsa...