Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet Sera MRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Grisu san SERA Ely ................ seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (anche se non sono ely )
WE ARE GENOA!
nemmeno io .. lo sono
Originariamente Scritto da Grisu san SERA Ely ................ sera Grisuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da Grisu san nemmeno io .. lo sono ahecco ahecco... grazie di avermelo detto
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... grazie di avermelo detto
seratina tranquilla .... per non dire calma piatta .... che fine hannon fatto tutti???
Originariamente Scritto da Grisu san seratina tranquilla .... per non dire calma piatta .... che fine hannon fatto tutti??? e io chi sono? son qui a fare i bigodini alle nutrie? boh... non c'è effettivamente nessuno dei DISAGIATI a parte te
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... grazie di avermelo detto Originariamente Scritto da elystreet vedo che e' prassi alquanto difusa .... prendermi e fotografarmi il ciulo !!!
Originariamente Scritto da Grisu san vedo che e' prassi alquanto difusa .... prendermi e fotografarmi il ciulo !!! dai non prendertela a male!!!!!! si scherza Gris!!!!
Originariamente Scritto da MR-T e io chi sono? son qui a fare i bigodini alle nutrie? _: io che pensavo ammaestrassi bradipi stanchi !!!!!!!!
Regole del Forum