Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lordsinclair Ciaooooooo MR-T !!!!!!!!!!!! ho visto la lista della spesa.. chi cucina ?? mah.... io no magari ely è che herbie voleva che postassimo una lista qualsiasi.... duqnue perchè no quella della spesa? le hai viste le foto in prima pagina? Originariamente Scritto da Lordsinclair Ciaooooooo MR-T !!!!!!!!!!!! ho visto la lista della spesa.. chi cucina ?? Originariamente Scritto da winter1969 C'erano le golden ball le famose mele golden
Ultima modifica di MR-T; 22/04/2009 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mah.... io no magari ely è che herbie voleva che postassimo una lista qualsiasi.... duqnue perchè no quella della spesa? le hai viste le foto in prima pagina? le famose mele golden io c sto!!!!! Originariamente Scritto da fearless1972 già....... ora vado.....notte!!!!!!! notte!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di elystreet; 22/04/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet io c sto!!!!! notte!!!!!!!!!!!!!! spettacolooooooooooooooooooooooooooo allora organizziamooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T mah.... io no magari ely è che herbie voleva che postassimo una lista qualsiasi.... duqnue perchè no quella della spesa? le hai viste le foto in prima pagina? le famose mele golden SI viste che peccato non esserci ... chissa' che risate
Originariamente Scritto da Lordsinclair SI viste che peccato non esserci ... chissa' che risate eh beh!...... al pranzo del setc del 24 maggio sempre a bologna ti sei iscritto?
Originariamente Scritto da MR-T eh beh!...... al pranzo del setc del 24 maggio sempre a bologna ti sei iscritto? purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a far programmi a lungo termine.. spero di farcela !!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair purtroppo con il lavoro che faccio non riesco a far programmi a lungo termine.. spero di farcela !!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ciao cara....
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao cara.... ciao tessoro....
Regole del Forum