Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet ke x caso 6 il terzo da ds con la meglietta verde ke si vede!!!!????? e non solo quella!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ciaooooooo MR-T !!!!!!!!!!!! ho visto la lista della spesa.. chi cucina ??
Originariamente Scritto da fearless1972
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet .....e a mantova era pure peggio....... per fortuna che e' andata persa quella foto......
Originariamente Scritto da elystreet ke x caso 6 il terzo da ds con la meglietta verde ke si vede!!!!????? e non solo quella!!!!!!!!!!!!!!!! NO ....QUEL BEL FONDO SCHIENA E' IL MIO .... LUI E' IL QUINTO ....
Originariamente Scritto da fearless1972 .....e a mantova era pure peggio....... per fortuna che e' andata persa quella foto...... C'erano le golden ball
Originariamente Scritto da fearless1972 .....e a mantova era pure peggio....... per fortuna che e' andata persa quella foto...... peggio??? e cmq non l'avresti postata!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair Ciaooooooo MR-T !!!!!!!!!!!! ho visto la lista della spesa.. chi cucina ?? mah.... io no magari ely è che herbie voleva che postassimo una lista qualsiasi.... duqnue perchè no quella della spesa? le hai viste le foto in prima pagina? Originariamente Scritto da Lordsinclair Ciaooooooo MR-T !!!!!!!!!!!! ho visto la lista della spesa.. chi cucina ?? Originariamente Scritto da winter1969 C'erano le golden ball le famose mele golden
Ultima modifica di MR-T; 22/04/2009 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet peggio??? e cmq non l'avresti postata!!!! già....... ora vado.....notte!!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T mah.... io no magari ely è che herbie voleva che postassimo una lista qualsiasi.... duqnue perchè no quella della spesa? le hai viste le foto in prima pagina? le famose mele golden io c sto!!!!! Originariamente Scritto da fearless1972 già....... ora vado.....notte!!!!!!! notte!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di elystreet; 22/04/2009 alle 21:06 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum