Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san ciao Paolino .....che ci vuoi fare .... siamo ragazzacce .... quoto
WE ARE GENOA!
L'IMMUKATO NE SARA' FELICE ... IO CHIUDO ... E VI PORGO LA BUONA NOTTE ... OSSEQUI
salve!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Grisu san L'IMMUKATO NE SARA' FELICE ... IO CHIUDO ... E VI PORGO LA BUONA NOTTE ... OSSEQUI si sono felice che te ne vai
Originariamente Scritto da Grisu san L'IMMUKATO NE SARA' FELICE ... IO CHIUDO ... E VI PORGO LA BUONA NOTTE ... OSSEQUI ciao aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da fearless1972 salve!!!!! ciao feaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Originariamente Scritto da Intriplato si sono felice che te ne vai ahecco ahecco.....
Originariamente Scritto da Intriplato si sono felice che te ne vai
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 NOTTURNO SPIEGA A PAOLINO CHE PRESTO MR-T SARA' BANNATO QUESTO MOTOCICLISTA, VISTA LA COMMESSA DELLA MVM,E' STATO RISUCCHIATO DALL'AMAREZZA L'AMOR PROF-ANO PRONTO...AMORE?!?!?QUELLA DELL'MVM E' UN CESSO!!!! GIULIANASPEED ASSIEME AD UN CICCIONE GRISU MI TOCCA SECONDO VOI CHE FA? PER FORTUNA SI MANGIA sooooo ragazzi annina ce l'ha rubato Matt, a destra, dice a Notturno, seduto, che questo post sarà chiuso a 499 Ridono perchè hanno saputo che quella dell'MVM ha un neo peloso nell'interno coscia Vezza "TRIPLE" Mr-T è ufficialmente del SETC Sem....la più rosa di tutti!! mi dissocio Uzzino!! Fulvioz già immagina...... L'amor Gayo Sti 2 non me la contano giusta Winter è pensieroso Vezza racconta la sua prima volta in sella a Grisu San Mi dissocio da me stesso OrientaLove La culata La culata vista da vicino Chissà la povera siepe!! ha crepato pure il legno Il SETC guarda già al 24 Maggio...vi aspettiamo a Bologna...e ci sarà il sole SUGGERIREI A GIULIANA DI TOGLIERE QUELLA... NON SO COSA...TRA IL CANINO E IL PREMOLARE
massimo DENTISTA subitoooooooooooooooooooo
Regole del Forum