up
up

scambi con cosa ??
la mia ti potrebbe interessare ??
non hai foto a risoluzione più alta della tua moto ??
Ultima modifica di gia_81; 04/05/2009 alle 01:21
faccio una foto ad alta risoluzione e la posto quanto prima..
quanto è la richiesta della tua???

premetto che vorrei passare ad un thruxton 2006/07 perchè mi sono innamorato ma come motore il thunderbird per fare dei km è una goduria, anche per come ti ospita, morbidissimo l'ho provato da un mio amico, l'unica pecca sono i freni.
metti anche più di una foto se riesci, non fa certo male alla tua possibilità di vendita !
cmq la mia ha 17.000 km, l'ho acquistata io nel 2006, ha su :
centralina power commander 3, zard completo con db killer (io l'ho sempre usata senza), maniglione posteriore, pedane passeggero daytona, freccettine, ammortizzatore di sterzo bitubo, unghia monoposto, "cupolino" originale triumph, parafanghino posteriore originale, specchietto rizoma, sottocoda, serbatoietto olio freni anteriore in alluminio ricavato dal pieno rizoma, kit stop posteriore/portatarga acquistato da jin del forum, lucetta targa, copricatena rizoma in alluminio e non ha mai assaggiato l'asfalto.
ovviamente ho tutti gli accessori originali.
ora ho già ordinato 2 gomme nuove e dovrò montarle in settimana.devo anche fare il 3o costosissimo tagliando...
sicuramente la moto vale il valore del listino usato, ora non so quanto è valutata la speed del 2006 ma visto che hai anche tu accessori sulla tua thunderbird, si potrebbe arrivare ad un buon compromesso.
dico potrebbe perchè non sono convinto al 100% di cambiare, dipende anche dalle offerte, cmq sentiamo e vediamo le valutazioni di listino di entrambe le moto !
ah dimenticavo : la tua è la versione a 6 marce ??
Ultima modifica di gia_81; 06/05/2009 alle 11:27
up

non ti interessa la mia speed ??
io ci sto rifettendo, riesci a mettere 2 foto in alta risoluzione del tuo gioiello ?
si mi nteressa...scusami non ho vuto tempo per farle domani le metto

ma con "originale" cosa intendi scusa?

forse che ha anche tutte le parti originali della moto oltre alle modifiche fatte ?
in effetti non l'ho capito nemmeno io.
cmq aspettiamo foto !!
oggi aggiungo foto..
originale significa che ogni modifica è stata fatta conservando il pezzo originale