CIAO ROCKERS!!
IERI MI SONO IMBATTUTO IN UNA SPEED3 CON PARATELAIO AD ARCHETTO DE PRETTO....VERAMENTE UNA FIGATAAA!!!! MA CHE PREZZI....![]()

CIAO ROCKERS!!
IERI MI SONO IMBATTUTO IN UNA SPEED3 CON PARATELAIO AD ARCHETTO DE PRETTO....VERAMENTE UNA FIGATAAA!!!! MA CHE PREZZI....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

lo montavo io sulla hornet, esteticamente bellissimo, sull'efficacia non saprei dirti !
Prezzo 140 euro uno sopra l'altro![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Scusate ma quale sarebbe???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

è impressionante...unico....anche nel prezzo!!! ma il sito e' in costruzione....non ho foto da postare!!!
cmq dove trovarlo al miglior prezzo??

è un'archetto in acciaio forgiato che collega in linea orizzontale i due attacchi motore...

Aspetta aspetta....allora non paratelaio...ma bensi paramotore!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

esatto....precisiamo...