Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Tagliando e leva frizione regolabile

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto il tagliando , Euro 145,00 di spesa, ho anche fatto montare la leva frizione regolabile della Speed, vedi foto, mi trovo molto meglio rimane più vicina e la forma più rettilinea ne agevola la trazione.Il gioco acceleratore ho detto di regolarlo e mil meccanico dice di averlo fatto ma a me sembra come prima.

http://img242.imageshack.us/img242/3494/snc00006.jpg
    La leva costa 35 euro, si monta in 45 secondi circa.....però nel coplesso con 145 euro t'ha fatto un buon prezzo.....

Invece, regolare il gioco del gas..... è cosa complicatissima, assolutamente fuori della portata della maggior parte degli addetti ai lavori....occorre rivolgersi a personale ancor più qualificato dei meccanici della squadra corse Ferrari....
    .....Ma Regolatelo te! Che cavolo ci vorrà mai? Due chiavette dell'8 e 35 secondi di tempo libero?
    Ultima modifica di giova66; 22/04/2009 alle 10:04
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    La leva costa 35 euro, si monta in 45 secondi circa.....però nel coplesso con 145 euro t'ha fatto un buon prezzo.....

Invece, regolare il gioco del gas..... è cosa complicatissima, assolutamente fuori della portata della maggior parte degli addetti ai lavori....occorre rivolgersi a personale ancor più qualificato dei meccanici della squadra corse Ferrari....
    .....Ma Regolatelo te! Che cavolo ci vorrà mai? Due chiavette dell'8 e 35 secondi di tempo libero?

In realtà ho speso 190 Euro , per il rapido l'ho appena registrato chive da 8 e chiave da 10 ,sul registro del cavo di fronte nal manubriuo giusto?

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Ieri ho fatto il tagliando , Euro 145,00 di spesa, ho anche fatto montare la leva frizione regolabile della Speed, vedi foto, mi trovo molto meglio rimane più vicina e la forma più rettilinea ne agevola la trazione.Il gioco acceleratore ho detto di regolarlo e mil meccanico dice di averlo fatto ma a me sembra come prima.

http://img242.imageshack.us/img242/3494/snc00006.jpg
    Quindi alla fine le leve non sono proprio uguali, no?
    Ero intensionato a metterla pure io ma sta cosa un po' mi scoccia. Sono uno un po' perfettino e simmetrico io...

TCP Rider L'avatar di carloan
    Moto
    street white
    ..montata anche io, ed è davvero n altra cosa..purtroppo per me non ancora però sufficiente,a causa di una tendinite che mi fa vedere i sorci verdi, ed allora ho ordinato la leva LSL che ha 6 regolazioni a purtroppo ahimè 20 euro l'una...
    ..perciò se qualcuno fosse interessato alla leva frizione speed la potrei dare via ad una 15 di euro...se in zona roma risparmia anche le spese spedizione!!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    In realtà ho speso 190 Euro , per il rapido l'ho appena registrato chive da 8 e chiave da 10 ,sul registro del cavo di fronte nal manubriuo giusto?
    Esatto
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    Ero intensionato a metterla pure io ma sta cosa un po' mi scoccia. Sono uno un po' perfettino e simmetrico io...
    Ma va secondo me manco si nota e il vantaggio apportato è molto
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di fbo83
    Moto
    Street veeerde roulette!!
    Citazione Originariamente Scritto da carloan Visualizza Messaggio
    ..montata anche io, ed è davvero n altra cosa..purtroppo per me non ancora però sufficiente,a causa di una tendinite che mi fa vedere i sorci verdi, ed allora ho ordinato la leva LSL che ha 6 regolazioni a purtroppo ahimè 20 euro l'una...
    ..perciò se qualcuno fosse interessato alla leva frizione speed la potrei dare via ad una 15 di euro...se in zona roma risparmia anche le spese spedizione!!!!
    Hai MP...

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da carloan Visualizza Messaggio

sono molto interessato anch'io, naturalmente mi metto in fila dopo fbo83

TCP Rider L'avatar di Aex
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da Giskard Visualizza Messaggio
    bHè....con la leva della speed avresti la rotellina di regolazione sia a destra che a sinistra... più simmetrica di così!

TCP Rider L'avatar di carloan
    Moto
    street white
    Citazione Originariamente Scritto da fbo83 Visualizza Messaggio
    Hai MP...
    ok in ordine di interessamento ! senti mi informo per le spese e poi ti faccio sapere, considerà però che la leva nuova a me mi arriva la settimana prossima quindi prima d quella data non effettuerò la spedizione...!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima