Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: cocaina: E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Nat...le droghe cosiddette leggere (che poi sono ad effetto psicotropo) le ho studiate... e di leggero... hanno solo il peso specifico. Liberalizzare vuol dire rovinare migliaia di ragazzi, che dell'incoscienza e ignoranza fanno bandiera...
    Le ho studiate anch'io. Non sono del tutto d'accordo con quanto dici, anche se penso che non ci sia una sola verità in merito agli stupefacenti ne tanto meno in merito alle dipendenze. Se si vuole parlare di criminalità é un conto, se si vuole parlare di tossicodipendenza é un altro conto. Sulla prima ho la certezza che succederebbe come con l'alcool e si andrebbe verso una normalizzazione del prodotto. Partendo dalla normalizzazione del prodotto, al contrario, penso che ci siano dei problemi da discutere e non di facile soluzione. Il pericolo di rovinare migliaia di ragazzi esiste già, soprattutto pensando di darli in mano alla delinquenza. Ci si potrebbe abituare come si fa con l'alcool, dove la rovina di un individuo é vissuta come una responsabilità individuale e non sociale. Si potrebbe vederla altrimenti, a questo punto bisognerebbe rimettere in discussione altre sostanze oggi legali. Sta di fatto che il tema degli stupefacenti é un tema che bisognerebbe affrontare senza tabù, di nessun tipo.

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    purtroppo ragazzi, lo schifo vero e' che nn hanno dato la notizia o perche' ritenuta nn importante (dopo le inchieste delle iene x esempio si sa da una vita) o xke' siamo rappresentati (io no) da politici, o giornalisti, o magistrati, di ogni parte politica, che reggono il gioco del marcio e della "mafia" che siamo costretti a subire...
    quoto!!!
    Ultima modifica di natan; 23/04/2009 alle 12:53 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent