Abbasso i reality!
Abbasso i reality!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
che fine ha fatto l'itagliano medio!! ha preferito la rivincita sociale ad un paio di tette..come stiamo cadendo in basso...w le tette..sempre!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ditemi che state scherzando vi prego...
Avete entrambi scritto in pubblico che dareste fuoco a questa persona colpevole solo di essere nato in una terra sfortunata e di essere stato privato di tutto: a casa mia questo si chiama razzismo, e su questo Forum non è assolutamente tollerato.
Vi pregherei di dare una occhiata al regolamento ma sopratutto di farvi un piccolo esame di coscienza.![]()
stamattina non avendo piu' febbre e avendoci pensato,si è vero ho esagerato. ma non mi puoi dire marco che quella persona è stata sfortunata perchè è nata in una terra sfortunata...io le regole le rispetto "loro" no...prova a spegarlo a quelli che hanno subito furti in casa,stupri,omicidi,(mio nonno è stato ammazzato da un rom impazzito al volante di una macchina..se ti fosse capitato una cosa del genere sicuramente non la penseresti cosi...io rispetto i miei simili e se posso aiuto tutti..ma quando esageri e ne approfitti senza ritegno e facendo del male alla povera gente...allora perdo quella considerazione di "essere umano"...per me è un pericolo da debellare...con questo chiudo...ho esposto le mie idee..se qui c'è una morale a senso unico,cambiero' strada...
Uccia, per quanto riguarda chi ruba in casa, chi stupra, chi uccide, chi si mette alla guida dopo essersi scolato una bottiglia di wisky non ci piove, va punito: non certo però dandogli fuoco, ma buttandolo in una cella piccola e buia e gettando la chiave, cosa che so non succede purtroppo in Italia...
Non mi sembra però che Ferdy rientri in nessuna di queste categorie di persone: è semplicemente un ragazzo che viene da un paese straniero, che nel tempo si è trovato un lavoro serio come molti noi Italiani, uno che si alza(va) la mattina per guadagnarsi la pagnotta quindi mi pare che tu abbia generalizzato un pò troppo, non credi?
Come in tutte le popolazioni ci sono persone buone e civili e anche mele marce che ne combinano di tutti i colori: cosa vogliamo fare allora, per il male che fanno quei pochi sterminare tutti gli altri? Non mi sembra una cosa sensata anche perchè non credo che si salverebbe nessun popolo su questa terra, noi compresi.