Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Ferdi il vincitore del g9

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Abbasso i reality!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    In effetti e' molto da Gf...
    e com'è una moto da gf?

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    vincessero loro vorrai dire!!!!
    LORO vincono sempre... dalla quarta in su...
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    che fine ha fatto l'itagliano medio!! ha preferito la rivincita sociale ad un paio di tette..come stiamo cadendo in basso...w le tette..sempre!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    e com'è una moto da gf?
    Appariscete....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    mi congratulo con chi ha cancellato il mio messaggio...mi sembra di non aver detto niente di male...ho solo espresso una mia opinione, se a voi va bene che un "clandestino" (e chissa' di quali reati si è macchiato) vinca un reality (che di reality non ha nulla) allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona...siamo in italia..........per il boss: da parte mia non ho mai dichiarato di essere un nazista o un estremista e non voglio neanche creare delle polemiche inutili...forse l'ultima parte del messaggio è un po' esagerata,ma non mi sembra di aver detto (nella prima parte) cose cosi gravi...ho solo detto "andate a lavorare"....cmq resta il fatto che quel signore è un "clandestino" è noi popolo di buonisti perdoniamo e tralasciamo sempre tutto...e poi abbiamo anche il coraggio di dire "in che paese viviamo".....
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    ti quoto in quanto anche mi ero espresso ma cancellato su una cosa che tutti pensano ma poi si fanno vedere dei buonismi accogliendo cani e porci ma molti porci.comunque a vinto speriamo che con quei sodi se ne torni a casa sua
    Ditemi che state scherzando vi prego...

Avete entrambi scritto in pubblico che dareste fuoco a questa persona colpevole solo di essere nato in una terra sfortunata e di essere stato privato di tutto: a casa mia questo si chiama razzismo, e su questo Forum non è assolutamente tollerato.
    Vi pregherei di dare una occhiata al regolamento ma sopratutto di farvi un piccolo esame di coscienza.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Avete entrambi scritto in pubblico che dareste fuoco a questa persona colpevole solo di essere nato in una terra sfortunata e di essere stato privato di tutto: a casa mia questo si chiama razzismo, e su questo Forum non è assolutamente tollerato.
    Vi pregherei di dare una occhiata al regolamento ma sopratutto di farvi un piccolo esame di coscienza.
    concordo , non era questo il senso del post
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

stamattina non avendo piu' febbre e avendoci pensato,si è vero ho esagerato. ma non mi puoi dire marco che quella persona è stata sfortunata perchè è nata in una terra sfortunata...io le regole le rispetto "loro" no...prova a spegarlo a quelli che hanno subito furti in casa,stupri,omicidi,(mio nonno è stato ammazzato da un rom impazzito al volante di una macchina..se ti fosse capitato una cosa del genere sicuramente non la penseresti cosi...io rispetto i miei simili e se posso aiuto tutti..ma quando esageri e ne approfitti senza ritegno e facendo del male alla povera gente...allora perdo quella considerazione di "essere umano"...per me è un pericolo da debellare...con questo chiudo...ho esposto le mie idee..se qui c'è una morale a senso unico,cambiero' strada...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io avrei annullato i reality.....
    io pure...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    stamattina non avendo piu' febbre e avendoci pensato,si è vero ho esagerato. ma non mi puoi dire marco che quella persona è stata sfortunata perchè è nata in una terra sfortunata...io le regole le rispetto "loro" no...prova a spegarlo a quelli che hanno subito furti in casa,stupri,omicidi,(mio nonno è stato ammazzato da un rom impazzito al volante di una macchina..se ti fosse capitato una cosa del genere sicuramente non la penseresti cosi...io rispetto i miei simili e se posso aiuto tutti..ma quando esageri e ne approfitti senza ritegno e facendo del male alla povera gente...allora perdo quella considerazione di "essere umano"...per me è un pericolo da debellare...con questo chiudo...ho esposto le mie idee..se qui c'è una morale a senso unico,cambiero' strada...
    Uccia, per quanto riguarda chi ruba in casa, chi stupra, chi uccide, chi si mette alla guida dopo essersi scolato una bottiglia di wisky non ci piove, va punito: non certo però dandogli fuoco, ma buttandolo in una cella piccola e buia e gettando la chiave, cosa che so non succede purtroppo in Italia...

Non mi sembra però che Ferdy rientri in nessuna di queste categorie di persone: è semplicemente un ragazzo che viene da un paese straniero, che nel tempo si è trovato un lavoro serio come molti noi Italiani, uno che si alza(va) la mattina per guadagnarsi la pagnotta quindi mi pare che tu abbia generalizzato un pò troppo, non credi?

Come in tutte le popolazioni ci sono persone buone e civili e anche mele marce che ne combinano di tutti i colori: cosa vogliamo fare allora, per il male che fanno quei pochi sterminare tutti gli altri? Non mi sembra una cosa sensata anche perchè non credo che si salverebbe nessun popolo su questa terra, noi compresi.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima