Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
mi congratulo con chi ha cancellato il mio messaggio...mi sembra di non aver detto niente di male...ho solo espresso una mia opinione, se a voi va bene che un "clandestino" (e chissa' di quali reati si è macchiato) vinca un reality (che di reality non ha nulla) allora vuol dire che c'è qualcosa che non funziona...siamo in italia..........per il boss: da parte mia non ho mai dichiarato di essere un nazista o un estremista e non voglio neanche creare delle polemiche inutili...forse l'ultima parte del messaggio è un po' esagerata,ma non mi sembra di aver detto (nella prima parte) cose cosi gravi...ho solo detto "andate a lavorare"....cmq resta il fatto che quel signore è un "clandestino" è noi popolo di buonisti perdoniamo e tralasciamo sempre tutto...e poi abbiamo anche il coraggio di dire "in che paese viviamo".....
Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
ti quoto in quanto anche mi ero espresso ma cancellato su una cosa che tutti pensano ma poi si fanno vedere dei buonismi accogliendo cani e porci ma molti porci.comunque a vinto speriamo che con quei sodi se ne torni a casa sua
Ditemi che state scherzando vi prego...

Avete entrambi scritto in pubblico che dareste fuoco a questa persona colpevole solo di essere nato in una terra sfortunata e di essere stato privato di tutto: a casa mia questo si chiama razzismo, e su questo Forum non è assolutamente tollerato.
Vi pregherei di dare una occhiata al regolamento ma sopratutto di farvi un piccolo esame di coscienza.