Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ditemi che state scherzando vi prego...

Avete entrambi scritto in pubblico che dareste fuoco a questa persona colpevole solo di essere nato in una terra sfortunata e di essere stato privato di tutto: a casa mia questo si chiama razzismo, e su questo Forum non è assolutamente tollerato.
Vi pregherei di dare una occhiata al regolamento ma sopratutto di farvi un piccolo esame di coscienza.
stamattina non avendo piu' febbre e avendoci pensato,si è vero ho esagerato. ma non mi puoi dire marco che quella persona è stata sfortunata perchè è nata in una terra sfortunata...io le regole le rispetto "loro" no...prova a spegarlo a quelli che hanno subito furti in casa,stupri,omicidi,(mio nonno è stato ammazzato da un rom impazzito al volante di una macchina..se ti fosse capitato una cosa del genere sicuramente non la penseresti cosi...io rispetto i miei simili e se posso aiuto tutti..ma quando esageri e ne approfitti senza ritegno e facendo del male alla povera gente...allora perdo quella considerazione di "essere umano"...per me è un pericolo da debellare...con questo chiudo...ho esposto le mie idee..se qui c'è una morale a senso unico,cambiero' strada...