Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tucano Urbano Matrix Nano 822

TCP Rider L'avatar di el_bandito
    Moto
    Busa_00_UNlimited
    il mio parere e che la qualità sia bassa..un capo funzionale a 99€ ma cmq di bassa fattura, per contenere i costi..

le protezioni non sono nè in silicone, nè rigide..ma sono in gommapiuma morbide..

io prefersico la SPidi netline, di qualche anno fa, ma su internet, visto l'eta della giacca si trova intorno ai 90€..qualità alta, con protezioni serie, regolazioni volume su fianchi, avambracci, schiena e gillet antivento ripiegato all'interno

G.Netline Uomo -Donna giacche tessuto spidi Abbigliamento Moto Accessori Moto Offerte Novita Outlet - Motorama
    scarpe diem

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvo72
    Moto
    Street Triple - JET BLACK
    Considera che non si tratta di un capo "propriamente tecnico", piuttosto di un giubbotto per l'uso quotidiano durante il periodo estivo, esteticamente gradevole e sobrio ma allo stesso tempo pensato specificamente per l'utilizzo in moto.
    Ha protezioni "RIGIDE" su spalle e gomiti oltre a quella morbida per la schiena....tutte acquistabili anche separatamente come ricambi.
    Ha la regolazione ai polsi, braccia e vita.
    Non ha il gilet antivento ma, visto il tessuto traforato con cui è realizzato, non avrebbe senso averlo.
    Per contro però ha una apposita tasca interna dove è possibile riporre il NANO RAIN (comoda giacca antipioggia ripiegabile in un piccolo sacchettino), acquistabile separatamente.
    Secondo il mio modesto parere è un prodotto molto valido se usato in maniera coerente......

TRIPLE LAMPS
    Che vuoi di più dalla vita????.......Un LUCANO!!!!!

TCP Rider L'avatar di mariorom63
    Moto
    thruxton efi + vespa 50N
    Citazione Originariamente Scritto da salvo72 Visualizza Messaggio
    Considera che non si tratta di un capo "propriamente tecnico", piuttosto di un giubbotto per l'uso quotidiano durante il periodo estivo, esteticamente gradevole e sobrio ma allo stesso tempo pensato specificamente per l'utilizzo in moto.
    Ha protezioni "RIGIDE" su spalle e gomiti oltre a quella morbida per la schiena....tutte acquistabili anche separatamente come ricambi.
    Ha la regolazione ai polsi, braccia e vita.
    Non ha il gilet antivento ma, visto il tessuto traforato con cui è realizzato, non avrebbe senso averlo.
    Per contro però ha una apposita tasca interna dove è possibile riporre il NANO RAIN (comoda giacca antipioggia ripiegabile in un piccolo sacchettino), acquistabile separatamente.
    Secondo il mio modesto parere è un prodotto molto valido se usato in maniera coerente......

TRIPLE LAMPS
    Concordo pienamente, io lo uso da due stagioni , e mi trovo benissimo.
    Per quanto mi riguarda ho sostituito la protezione dorsale con una più seria della Spidi, comunque la qualità prezzo e Ok.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12