Ciao ragazzi, avrei da chiedervi un parere. Ho le Qualifier RR a quota 3500km, già iniziano a essere spiattellatee siccome ho in previsione un giro di oltre 1000km mi è stato sconsigliato (Bellaria Gomme docet) di farlo con queste gomme.
Un pò mi scoccia doverle buttare via, quando magari, girando la domenica, quei 700/800/1000km ancora ce li potevo fare...però forse è meglio non rischiare a metà del giro di ritrovarsi alle tele e con la paura di scivolare da un momento all'altro.No?
Mi hanno proposto:
D208RR a 200€
Qualifier a 240€
Metzeler K3 260€
Che fare? Secondo loro, in un'ipotetica graduatoria, sceglierebbe in sequenza K3, D208RR e Qualifier RR.
Ma le D208RR a 200€ io...non ci sputerei sopra...se non sono troppo vecchie io le metto su. Con le Qualifier RR mi sono trovato bene, sicuramente meglio delle Qualifier di 1° equipaggiamento, ma vorrei provare altro. Voi cosa mi consigliate? Ho letto buone recensioni delle d208 e il gommista mi ha detto pure che sono anche meglio delle Qualifier RR venute dopo...
(Non vado in pista e non sono un manico)

e siccome ho in previsione un giro di oltre 1000km mi è stato sconsigliato (Bellaria Gomme docet) di farlo con queste gomme.
No?