MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Be' a me e' capitato....
Restare in riserva e mettere sul chiuso...
Si e' fermato anche un motociclista in aiuto , mi vedeva in difficolta' ...poi scoperto il trabocchetto...
Lasciare il tappo della benzina ...dal benzinaio e accorgesene molti ma molti km piu' avanti che da sotto la borsa del serbatoio fuoriusciva della benzina e fare la macraba scoperta .
Per fortuna poi ritrovato al ritorno del viaggio .

ranocchio Modern Classic Mascherato subito...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Almeno sono stato onesto , a raccontarle ste figure di c..... che ho fatto.

anche dopo un anno che vado con la bonnie ogni tanto mi dimentico tante cosucce e faccio figuracce, tipo il blocca sterzo il tappo ma chi se ne frega non dobbiamo dimostrare niente, solo la nostra passione per le meravigliose classic
Saluti e buona giornata a tutti

per l'Outing apriamo un post dedicato.......![]()
grandiosochiedere a Marcos per conferma,a lui è capitato davanti ad un pullmann di svedesi gnocche..

Io ho quello con chiave e le prime volte ci voleva HULK per aprirlo.......adesso ho risolto con un filo di grassosul filetto del tappo e non l'avvito completamente perchè comunque con la chiave resta perfettamente ermetico .......il bloccasterzo funziona una volta su tre...
Pulsante spegnimento:
In estate, locale "figo" della mia zona, con l'altra moto....all'arrivo appoggio il casco sullo specchietto dx e tac....il pulsante in Off senza rendermene conto.....a fine serata....non c'è verso di far partire la moto col "mondo" che mi passava accanto e io a mascherare l'imbarazzo, finalmente poi "la luce"...![]()
Ultima modifica di Gian; 23/04/2009 alle 09:41
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
io lo apro tutte le volte con un panetto di C4 al giusto dosaggio...
Ma toglietemi una curiosità,con una domanda che ha il sapore del quisito.
Io spengo la moto togliendo la corrente con il tasto rosso e poi girando la chiave
...manovra errata o normale amministrazione?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!