Ultima modifica di Nicco73; 23/04/2009 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
Noisy,non fa bene perchè?che differenza c'è tra togliere la corrente con il tasto o girando la chiave?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
avevo il tappo con chiave...tutto figo una sera combino con una STRAGNOCCOLONA...io combinato come "l'uomo che non deve chiedere mai"lei tutta agghindata da guerra si va a cena e poi a bere...dopodichè sulla via del ritorno tutto fa intendere che si va su da lei
...già avevo in testa il film
...bhè dico io fermiamoci a fare il pieno (ero in riserva)...ci fermiamo ad un benzinaio (era sera tardi) e mi accorgo che il fottutissimo tappo non si apriva più...con non "scialance" faccio finta di nulla e provo a svitarlo (cominciavo già a sudare)...dopo circa dieci minuti io ormai sudato come un cinghiale e sfinito
la tipa inizia a guardarmi con superiorità e compassione...morale... si ferma un taxista che guardandomi anche lui con compassione tira fuori martello e cacciavite e con una botta secca mi fa saltare via il tappo...
a quel punto la tipa mi dice che approfitta del taxi e se ne va e mi lascia li come un pirla
..adesso ho il tappo SENZA serratura
![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Ultima modifica di Nicco73; 23/04/2009 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica
MCM
Anch'io spengo prima il tasto rosso e poi la chiave, perchè non va bene?

Si, siamo giunti alla conclusione che se fai così le tope non te la mollano...
Giusto? Ho capito bene?![]()