Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Informazioni x acquisti Speed Four

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424

    Informazioni x acquisti Speed Four

    Allora,ricapitolando ho trovato su ebay queste cosucce:

    Filtro K&N è 1 dei famosi filtri racing da usare x scarico aperto e rimappata alla centralina?
    Triumph Speed Four Dual Headlight Relays qualcuno ha già montato questa gabola o sa se veramente funziona?

    TRIUMPH DAYTONA TT600 SPEED TRIPLE FOUR CLEAR LENS


    Poi volevo cambiare il cupolino xchè il mio è bucaticcio e su bricomoto ho trovato questo
    Brico moto cupolino
    sentendo poi anche da officina agricola,mi hanno detto che potrei adattare quello della triple 01 con delle staffe...Quale mi conviene,prendere anche x la spesa totale?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di crispeed
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    novi ligure
    Moto
    speed four gialla
    Messaggi
    105
    ciao wallamce,il filtro io ce l'ho,la moto respira di piu',scarico aperto pure,
    la mappa x la baby come gia' detto in altri post non è vera e propria ma un aggiornamento dell'eprom,un po come flashare un bioz aggiornato su una mobo,x il rele' x tenere i 2 fari accesi,vai da un qls elettrauto o rivenditore o officina e te ne fai dare due uguali all'originale,li metti negli "slot"vuoti ed avrai 2 anabaglianti e 2 abbaglios x il faro post ...i gusti son gusti,x il cupolo quello x il tt non va bene xchè il tt è carenato
    andra' sicuramente quello della speed

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    grazie del ragguaglio
    allora x il momento vediamo stò filtrello con la rimappata anche se vorrei aspettare venerdi che la riprendo con 1 dente in meno sulla corona dopo nn vorrei mi bevesse troppo
    mi sa che a sto giro mi appunto le cose poi faccio spesa anche di rizoma...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  4. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/06
    Località
    Vagabondo
    Moto
    KTM Duke 640 03, ex Speed Four 03
    Messaggi
    217
    Ok per il filtro!
    Il cupolino è per il TT! Infatti ha gli attacchi per essere montato sulla carena.
    Il faro l'ho preso anche io ma da un Ebayer francese: è a led con le frecce incorporate: ho scritto qualcosa in un altro post riguardo alla 955.
    Te lo consiglio solo se monti anche le frecce normali: è un po' un controsenso ma a me hanno già fatto parecchie storie...

  5. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/06
    Località
    Vagabondo
    Moto
    KTM Duke 640 03, ex Speed Four 03
    Messaggi
    217
    Un dente in meno di corona? Con i rapporti originali (15/45), personalmente, la trovo lunghissima! Scorsa settimana ho provato a farla andare un po' in autostrada, ma sopra i 200 l'aria era davvero tanta!!!
    Appena dovrò cambiare tutto penso di mettere 16/46 per modificare anche l'angolo sul pattino per non farlo consumare così velocemente...

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    a me interessa di aprire e sentire tanto in autostrada nn ci devo fare le corse...
    le freccie sono in stile carbon look nn son + quelle originali...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  7. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/07/06
    Località
    Vagabondo
    Moto
    KTM Duke 640 03, ex Speed Four 03
    Messaggi
    217
    Se monti la corona con un dente in meno allunghi i rapporti e, da quello che dici, tu vorresti accorciarli!
    Per accorciarli:
    -pignone più piccolo
    -corona più grande
    Rapporti più lunghi: meno accelerazione e ripresa, maggiore velocità massima (a patto che il motore riesca a tirare la rapportatura), minore consumo a parità di velocità (anche se non è sempre vero...).
    Rapporti più lunghi... il contrario!

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    ecco allora è il pignone + corto
    xchè mi ha detto che alla uguale velocità di marcia in 2 con quella avrei + giri
    quindi credo proprio sia il pignone + corto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Discussioni Simili

  1. Informazioni acquisti all'estero..chi mi aiuta?
    Di Il Colo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22/10/2011, 13:39
  2. Informazioni generali su speed triple 955
    Di Maiso nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/06/2010, 06:46
  3. Consigli per gli acquisti - Speed Triple
    Di starter nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/01/2009, 08:24
  4. Informazioni riguardo la Speed dal 97 alla 01
    Di Lo scrofo nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/09/2008, 20:20
  5. Acquisti Speed Four
    Di Wallace nel forum Speed Triple
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 05/10/2006, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •