Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto domani dopo pranzo ci passo. in serata ti aggiornero' sui prezzi. GRAZIE CLA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da t-bird 63 Va be' dai la jiuve si rifara' nella partita di ritorno, e' una gran squadra e ribaltera' il risultato!
Originariamente Scritto da marco61 mr t e' un'icona e' di zena 'a parte bona lui da' senso ad ogni cosa e mentre scrive fa' le posa medorino piccoletto sta fumando sopra ar tetto tira e pippa e fa' buon sesso pure chiuso drento ar cesso sogna spesso er ceghevara quanno e' punto daa zanzara s'arza subbito dar letto ed intona un do' de petto come preso da 'na scossa abbraccia la bandiera rossa poi telefona a santoro mentre sbuffa come un toro poscia avvinto al manifesto se fa' due trenette al pesto Originariamente Scritto da Medoro magari,non contarci anzi dimenticatelo ahecco ahecco..... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 auguri alla sampdoria.. quotoooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro mia madre non vuole a fumare nel letto e non mi piace il pesto tanto meno i genovesi ghghghghghghghghgh
Forza Lazio! Marco se vedemo ARRRROMA Un saluto a tutti gli amici
Originariamente Scritto da Rici Forza Lazio! Marco se vedemo ARRROMMAAAA Un saluto a tutti gli amici ciao Rici, sabato ero a Rovigo a.....buscarle una vita che non ti leggevo, ciao peccato che sei Laziale però
Originariamente Scritto da Medoro mia madre non vuole a fumare nel letto e non mi piace il pesto tanto meno i genovesi Originariamente Scritto da marco61 i miei figli ne vanno pazzi... azz Medo'... ce l'hai tutti i difetti... grande Marcoooooooooooo e grandi i tuoi figliiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da marco61 azz...chi si rilegge.................... ciao Riciiiiiii........................ aho'...i gobbi hanno fatto la fine dei cesaroni... e i ROM stanno ancora appiaggneeeee Originariamente Scritto da Intriplato peccato che sei Laziale però c'è di peggio.. pensa se fossi rommanista
Ultima modifica di Rici; 22/04/2009 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da marco61 i miei figli ne vanno pazzi... azz Medo'... ce l'hai tutti i difetti... E ne mancano tantissimi altri mi mangio le unghie dei piedi
Originariamente Scritto da marco61 sto ascoltando lotirchio...intervistato da Varriale alias Luigi... che spettacolo... giurato e il mago zurli' glie fanno 'na sega
Regole del Forum