Quoto. Le gommine di serie nn sono così male. Accetterei più volentieri una critica su una sbandata in curva che su una sgommata in un cambio marcia tra prima e seconda. Puoi avere anche le slick che se tiri la prima, metti la seconda di colpo e hai il peso spostato troppo sull'anteriore e l'ammort post troppo rigido la moto sgomma lo stesso.
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera

in base alla mia esperienza e ne ho provate di gomme,vi dico che queste fanno schifo....
"Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
Gianni Brera
Francamente so di essere stato un po' sopra le righe, quindi un commento del genere può non essere normale.
Me ne scuso e sottolineo che non è mia intenzione offendere nessuno, però da alcuni argomenti che si leggono, mi sembra di essere in un forum poco serio di scooteristi adolescenti e questo non lo è di certo o comunque non lo vuole essere.
come ho detto in prima battuta, come si fa a porre un quesito del genere?
tanto per cominciare mai si arriverà al dunque e poi ti pare, se si dovesse scrivere per ogni sgommata, impennata, burn out e quant'altro..
Saluti ^__^

...potrei aprire un post per ogni impennata...
in un mese diventerei Triumphista senior nel forum![]()
Effettivamente dentro sono molto adolescente,fuori un po' meno. Ti spiego perchè avvengono questi "misfatti". Le discussioni , o meglio gli spunti di discussione, nascono perchè qualcuno racconta qualcosa , a questo stimolo ognuno reagisce o passa esprimendo il suo pensiero,a questo punto lo scopo è già stato raggiunto.Per inciso ho anche lo Scooter, ma lui nella stessa circostanza non sgomma.....................quasi quasi apro un altro post!!!!!!!!! Consiglio :
Non prendiamoci troppo sul serio![]()