Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Partenza .... sgommata!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    raga le gomme di serie fanno cagare......
    Io con le gomme di serie ieri ho strisciato le pedane (ovviamente senza cadere)

Non mi sembrano tutto questo schifo che molti dicono, forse il merito è della ns. motina ma come gomme di primo equipaggiamento non mi sembrano tanto male.

Lamp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Io con le gomme di serie ieri ho strisciato le pedane (ovviamente senza cadere)

Non mi sembrano tutto questo schifo che molti dicono, forse il merito è della ns. motina ma come gomme di primo equipaggiamento non mi sembrano tanto male.

Lamp
    Quoto. Le gommine di serie nn sono così male. Accetterei più volentieri una critica su una sbandata in curva che su una sgommata in un cambio marcia tra prima e seconda. Puoi avere anche le slick che se tiri la prima, metti la seconda di colpo e hai il peso spostato troppo sull'anteriore e l'ammort post troppo rigido la moto sgomma lo stesso.
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

TCP Rider
    in base alla mia esperienza e ne ho provate di gomme,vi dico che queste fanno schifo....

TCP Rider L'avatar di exio
    Moto
    street r + arrow
    in base alla mia esperienza e ne ho provate di gomme,vi dico che queste fanno schifo....

Ti credo ma sono giudizi soggettivi chiunque potrebbe dire il contrario, per cui sono certo che tu possa avere ragione, quello che dico che nn si può dire se un pneumatico è buono o no solo perchè sgomma in un cambio marcia tirato: è un giudizio superficiale
    "Quando il GENOA già praticava il football gli altri si accorgevano di avere i piedi solo quando questi gli dolevano."
    Gianni Brera

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Meglio così, se queste non sono buone e mi diverto come un matto, chissà quando arriverà il tempo del cambio e metterò qualcosa di più performante

Pieghe alla Stoner con il gomito in terra

Lamp e buona notte!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
    ma sono normali commenti simili?
    Francamente so di essere stato un po' sopra le righe, quindi un commento del genere può non essere normale.

Me ne scuso e sottolineo che non è mia intenzione offendere nessuno, però da alcuni argomenti che si leggono, mi sembra di essere in un forum poco serio di scooteristi adolescenti e questo non lo è di certo o comunque non lo vuole essere.

come ho detto in prima battuta, come si fa a porre un quesito del genere?

tanto per cominciare mai si arriverà al dunque e poi ti pare, se si dovesse scrivere per ogni sgommata, impennata, burn out e quant'altro..

Saluti ^__^

TCP Rider L'avatar di faffo78
    Moto
    Street Triple - Jet Black "Rospo"
    ...potrei aprire un post per ogni impennata...
    in un mese diventerei Triumphista senior nel forum

TCP Rider L'avatar di neldubbiopigia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    Francamente so di essere stato un po' sopra le righe, quindi un commento del genere può non essere normale.

Me ne scuso e sottolineo che non è mia intenzione offendere nessuno, però da alcuni argomenti che si leggono, mi sembra di essere in un forum poco serio di scooteristi adolescenti e questo non lo è di certo o comunque non lo vuole essere.

come ho detto in prima battuta, come si fa a porre un quesito del genere?

tanto per cominciare mai si arriverà al dunque e poi ti pare, se si dovesse scrivere per ogni sgommata, impennata, burn out e quant'altro..

Saluti ^__^
    Effettivamente dentro sono molto adolescente,fuori un po' meno. Ti spiego perchè avvengono questi "misfatti". Le discussioni , o meglio gli spunti di discussione, nascono perchè qualcuno racconta qualcosa , a questo stimolo ognuno reagisce o passa esprimendo il suo pensiero,a questo punto lo scopo è già stato raggiunto.Per inciso ho anche lo Scooter, ma lui nella stessa circostanza non sgomma.....................quasi quasi apro un altro post!!!!!!!!! Consiglio :
    Non prendiamoci troppo sul serio

TCP Rider L'avatar di simona
    Moto
    cb 500...La Caffettosa

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da neldubbiopigia Visualizza Messaggio
    Oggi al semaforo si è fermato un Supermotard, dalle vibrazioni tremava l'asfalto, partiti ho tirato prima a 6000 e buttato dentro la seconda in accelerazione la ruota dietro ha slittato che quasi mi mettevo di traverso, non me l'aveva mai fatto domanda ,dato per scontato che non sono Valentino le ipotesi sono :

1 le gomme Dunlop si serie sono una ciofeca

2 l'asfalto era sporco ( ripassatoci mi è sembrato perfetto)

3 la prossima volta ....parto in terza!!!!!!!!!!!
    curioso vostri pareri.
    sinceramente ti sconsiglio di fare partenze ai semafori soprattutto con sconosciuti.....mai sentito parlare di polizia in borghese

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    premetto che non sono un esperto di gomme... ma le qualifier non mi sembrano malaccio....

in merito vorrei porre una domanda: le qualifier di "serie" sono qualitativamente uguali a quelle che potrei acquistare (successivamente) da un gommista?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima