Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Partenza .... sgommata!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    in merito vorrei porre una domanda: le qualifier di "serie" sono qualitativamente uguali a quelle che potrei acquistare (successivamente) da un gommista?[/QUOTE]

non ho ben capito la domanda...intendi un paragone tra le gomme di serie e magari una gomma seria montata al cambio gomme o un paragone tra le qualifier che monta la street e le stesse comprate da un gommista???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    premetto che non sono un esperto di gomme... ma le qualifier non mi sembrano malaccio....

in merito vorrei porre una domanda: le qualifier di "serie" sono qualitativamente uguali a quelle che potrei acquistare (successivamente) da un gommista?
    sono uguali....

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Jet Black Visualizza Messaggio
    in merito vorrei porre una domanda: le qualifier di "serie" sono qualitativamente uguali a quelle che potrei acquistare (successivamente) da un gommista?
    [/QUOTE=Jet Black;1992296] non ho ben capito la domanda...intendi un paragone tra le gomme di serie e magari una gomma seria montata al cambio gomme o un paragone tra le qualifier che monta la street e le stesse comprate da un gommista???[/QUOTE]

esatto, vorrei un paragone tra le qualifier che monta la street e le stesse comprate da un gommista (sempre che una differnza esista...)
    chiedo perchè ho letto tempo fa sul forum che si vetilava la possibilità che le qualifier montate di serie fossero qualitativamente inferiori ad un acquisto da gommista...

[QUOTE=esatto, vorrei un paragone tra le qualifier che monta la street e le stesse comprate da un gommista (sempre che una differnza esista...)
    chiedo perchè ho letto tempo fa sul forum che si vetilava la possibilità che le qualifier montate di serie fossero qualitativamente inferiori ad un acquisto da gommista...[/QUOTE]

Mi sembra impossibile la cosa.

l'unica differenza (non sostanziale) potrebbe essere dovuta dalla data di fabbricazione delle gomme o cmq dalle loro condizioni di "conservazione".

questo è il mio pensiero, se qualcuno ne sa di più, ben venga, visto che pure la mia dovrebbe montare quelle gomme.

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Citazione Originariamente Scritto da alan71 Visualizza Messaggio
    se passate per ferrara,anche con le slick a 1500 giri fate dei deraponi della madonna,ogni giorno sembra ci sia qualcuno che unge l'asfalto con un pennello...e non parliamo delle buche,forse e per quello che in una città di pianura comprano tutti quei maledetti suv.
    Quoto. Per i SUV maledetti bisognerebbe montare un bazooka sul cupolino.
    Sti stronzi ti stringono pure per non farti passare e non resistono a non sorpassarti anche se 10 metri dopo c'è la fila ferma. Deficienti !!!
    Ferrara poi è sempre al top della deficienza.
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456