Ora come tutti o quasi tutti ben sapete purtroppo il motore della mia bambina ci ha lascito![]()
dopo una serie di turni ad Adria in pista venerdi 18(e che per fortuna non era 17 altrimenti chissà che botto!!!
![]()
) 40000km e una serie infinita di maltrattamenti vari (vedi penne al limitatore
...fuori giri
....manutenzione precaria
![]()
ecc ecc ).....
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per trovarmi un motore sustitutivo inviandomi vari link oppure andando a chiedere di persona....(e cmq chi più ne ha più ne metta non si sa mai....
)
ancora non ho preso nulla ma sono in attesa di news per un paio di motori daytonae uno speed...
D'ogni modo principalmente ho aperto il topic per farvi una domanda: ho notato che alcuni di voi si stanno preoccupando chiedendomi il perchè e il percome è saltato il mio motore...mi dispiace di non petrevi dare una risp precisa ma non ho ancora aperto il blocco motore, posso solo dirvi che ha buttato fuori tutto l'olio (secondo me a prima vista dai tromboncini di aspirazione o giù di li...), e che prima di esplodere i ragazzi che erano con me mi hanno detto che a orecchio stava sbancando![]()
...
la mia domanda è: ma sincermente che voi sappiate sono esplosi o piantati(grippati, valvole piantate, pistoni rotti) altri motori di speed/daytona 98-00 (955i), e se si ne sapete le cause??
GRAZIE MILLE ANCORA PER IL VOSTRO SUPPORTO VI AGGIORNERO' SULLE NEWS IN FASE D'OPERA!!!![]()
![]()
PER IL MOMENTO MI TOCCA METTERE FUORI DAL MIO GARAGE IL CARTELLO
RITORNEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()