pensa chelamulta puo arrivare fino a 3000 euro... poi spero che le fdo (i vigili n questo caso) siano di vedute larghe...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
e se lo fosse?
poi mi fanno ridere, vogliono il mercato libero dove chi offre meglio e a prezzi migliori si prende la clientela...
i kebabbari hanno successo quindi? si fa i "comunisti" e gli si impedisce di lavorare con regole che sono ridicole, oltretutto fatte male che vanno a danneggiare ogni tipo di fast food o take away....
a Milano c'è stato il caso del mimo che si è spostato per via del sole ed i vigili gli facevano la multa....
YouTube Video
poi si sono messi in campo Dario Fo che si è offerto di pagare la multa, ma a sto punto per non perdere la faccia il sindaco Moratti s'è fatta carico di questa cosa....![]()
Ultima modifica di D74; 23/04/2009 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
assurdo, ma quindi dobbiamo far chiudere anche tutti i chioschetti di kebab o di panini che vendono per strada? qui da noi 'gino panino' è un'istituzione...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Non ho davvero parole....
Sono però convinto che sia una di quelle leggi che nel giro di qualche mese verrà abrogata o totalmente ignorata: è veramente una ca**ta colossale...
Non oso pensare se il mio comune pensasse di fare una cosa del genere, penso che tutti i ristoratori/gelatai/pizzaioli/kebabbisti si incatenerebbero davanti al comune per protesta per giorni...
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE