infatti ora potevano vendere....
solo che visto che hanno preso il mercato e la gente ci va volentieri, specialmente i giovani, si "rilancia" l'economica con questo proibizionismo ridicolo...
bibite fatte in casa....ahahahaha manco al banchetto dei boy scout!
Infatti, proprio per questo non si comprende la necessità di ulteriori, e assurde norme...
Riguardo alle persone che eventualmente disturbano nelle ore serali e notturne ci sono già norme contenute nel codice penale; introdurre dei divieti circa la consumazione del cibo per strada mi sembra oltremodo ridicolo.
La mia impressione è che, come spesso accade nel nostro paese, quando sopraggiunge l'incapacità di far rispettare alcune norme a pochi si introducono dei divieti per tutti, anche quando questi ultimi sono palesemente assurdi.
adesso ci manca il coprifuoco e siamo apposto....che tristezza!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
scusate ma ancora non ho ben chiara la cosa, prima queste categorie di esercenti potevano regolarmente vendere le bevande o lo facevano senza avere i permessi adeguati per farlo? .... perchè se come io penso vendevano senza poterlo fare il problema non esiste, fino ad ora gli è andata bene, ora basta .....
in merito al divieto di mangiare per strada sono convinto che nessuno verrà mai multato per questo motivo ....
mah penso si commenti da solo...Daniele Belotti, consigliere regionale della Lega Nord, ad illustrare il provvedimento che la prossima settimana sarà approvato dalla Commissione attività produttive. Queste le parole con le quali introduce l’argomento:
“La gente nostra deve comprare i nostri prodotti: non deve di certo andare a mangiare quelle porcherie di stampo arabo”.