meglio così!![]()
meglio così!![]()
Appurato quindi che si tratta di notizia montata ad arte per far mobilitare il popolo bue, che ha in facebook un potente strumento di aggregazione mandrie, si può sapere chi è il "giornalista" autore del capolavoro?
...il popolo sarà anche bue...ma le regole che ci sono rec o non rec "sembrano" fatte apposta per essere eluse...basta che questi esercenti vadano a comprare le bevande in un supermercato (piuttosto che da un fornitore che ti fa regolare fattura) e il gioco è fatto...oggi chi ti controlla se emetti lo scontrino??...
io vorrei che i controllori delle tasse che paga il popolo bue facessero il loro solerte lavoro anche con i negozianti/esercenti/commercianti/artigiani/micro macro industria...purtroppo non è così...
Ecco, se le cose stanno così allora la cosa è ben diversa e più che giusta.
Davanti al mio locale c'è una pizzeria da ASPORTO che ha messo giù giusto qualche panchetta e qualche tavolino, giusto 34 (TRENTAQUATTRO!) posti a sedere, senza pagare nessuna tassa sul luogo pubblico e facendomi concorrenza sleale: il comune non ci può fare nulla perchè "tanto lo fanno tutti" e così me la prendo in saccoccia...![]()