ragazzi qualcuno di voi l'ha montata la memjet sulla speed 1050.....quali benefici......qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni più dettagliate...??

ragazzi qualcuno di voi l'ha montata la memjet sulla speed 1050.....quali benefici......qualcuno di voi potrebbe darmi informazioni più dettagliate...??

C era un post dove ne si parlava a manetta, se nn ricordo male era perche si voleva( e forse han fatto) fare un gda.....nelle ultime pagine c erano poi le impressioni di chi l ha comprata............................pero adesso vedo che un po di gente la vende, quindi deduco che o son passati ad articoli piu performanti o era una cagata........propendo per la seconda
se non ricordo male molti la montavano col terminale aperto e il filtro per migliorare la carburazione,cosa che si poteva comunque fare andando dal conce per farsi caricare la mappatura dedicata che tra l'altro ho e va da dio!
![]()
io ce l'ho su speed 08 con Arrow slip-on aperti e mappatura ad hoc...
puoi regolare la carburazione + o - magra/grassa, (vedi schioppettio e borbotti vari...) ed in più ti elimina il buco che hai nell'erogazione a x giri...
non aspettarti 20 cv di potenza...

na minkiata
Io ce l'ho con mivv gp carbon e non è male,dipende da quello che vuoi fare
Nessuna sorpresa, direi. E' solo un potenziometro che altera la lettura del sensore di temperaura dell'aria.

Un partitore di tensione che trasduce il segnale generato dalla sonda di temperatura nell'airbox per ingannare la centralina della moto ingrassando un poco la miscela aria-benzina.
Aggiungiamo connettori, scatola in abs ed markup del costruttore ed otteniamo un prodotto che fa onestamente il suo mestiere senza essere ne una centralina aggiuntiva tipo RAPID BIKE o DYNOJET, e neppure un SW di riprogrammazione della stessa tipo TUNEBOY.
Nulla di strano direi.
Ultima modifica di Adri66; 27/04/2009 alle 08:32