Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black panther che figura ho cancellato subito!!! che ridere! Non faccio la presuntuosetta ma credevo dicessi a me!! DIREI CHE CI STA' ANCHE QUESTA
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DIREI CHE CI STA' ANCHE QUESTA troppo buono, mi togli dall'imbarazzo!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE DIREI CHE CI STA' ANCHE QUESTA quindi hai dato della gnocca a me e alla pantera????
Originariamente Scritto da the cursed quindi hai dato della gnocca a me e alla pantera???? nn penso , era rivolto esclusivamente all'anto , se vuoi questi complimenti ti conviene rivolgerti a quei culatoni che organizzano le culate.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE nn penso , era rivolto esclusivamente all'anto , se vuoi questi complimenti ti conviene rivolgerti a quei culatoni che organizzano le culate. mi hai spezzato il cuore
Regole del Forum