Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav MA è SALATA....mi viene sete dopo DB!!! ti disseto io...uhauhauhauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
VOTATE B-PENE RAGAZZI... PS: la lista civica albanese è solo per riempire la seconda palla..
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Darkness ti disseto io...uhauhauhauha
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da limbo VOTATE B-PENE RAGAZZI... PS: la lista civica albanese è solo per riempire la seconda palla.. no no guarda che ti sbagli.... è LucaV per riempir la scheda !!
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da giorgiorox avete visto la cattiveria, di là, della geisha? si ma non ho capito il perche...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giorgiorox
Originariamente Scritto da Darkness ti disseto io...uhauhauhauha tu oscuro 6 il mio GATORADE
Originariamente Scritto da Lucav si ma non ho capito il perche... me le avete fatte girare .... vi avevo avvertiti !!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lucav tu oscuro 6 il mio GATORADE gaTTOrade.....al limite...hahahahaha o ma che gli hai fatto a grisu?????
Originariamente Scritto da Darkness gaTTOrade.....al limite...hahahahaha o ma che gli hai fatto a grisu????? bo...lo sai tu?!?! pensa che credevo fosse un amico....mi sta trattando come se mi volesse sputare in faccia.... non so veramente....
Regole del Forum