Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed pensa alla tua...avete inserito nomi di gente che non si è connessa....noi con FB non ci entriamo niente non che la sagra dei carotni animati!!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!® My EX Emily - My Kate
Originariamente Scritto da bastamoto di la' c'e' anche Ianez , tra un po' arriva Sandokan DK e' impegnato
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed riccillo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
posso chiamare orzo wein
Originariamente Scritto da fearless1972 ca cettu fear..scusa l'OFF TOPIC...(qui c'è...) ma mi spieghi perchè ogni tot messaggi ne scrivi uno con "ca cettu"???????
Originariamente Scritto da ianez72 e' impegnato Originariamente Scritto da ianez72 posso chiamare orzo wein Originariamente Scritto da VampirellaRossa fear..scusa l'OFF TOPIC...(qui c'è...) ma mi spieghi perchè ogni tot messaggi ne scrivi uno con "ca cettu"??????? perche' sta per venire in sicilia e si sta allenando
Originariamente Scritto da VampirellaRossa fear..scusa l'OFF TOPIC...(qui c'è...) ma mi spieghi perchè ogni tot messaggi ne scrivi uno con "ca cettu"??????? help me!!!!!!!!!!!! poi ti spieghero'.........ora devo morire un attimo.....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa fear..scusa l'OFF TOPIC...(qui c'è...) ma mi spieghi perchè ogni tot messaggi ne scrivi uno con "ca cettu"??????? attenta che se ci parli ti mette incinta, è la sua formula magica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo attenta che se ci parli ti mette incinta, è la sua formula magica azzzzzzzzzzzzzzz...ANCHE VIRTUALMENTE??????? fear.....mi sa che sei tu il pericolo della rete....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa azzzzzzzzzzzzzzz...ANCHE VIRTUALMENTE??????? fear.....mi sa che sei tu il pericolo della rete.... non e' vero!!!!!!!! almeno credo.....
Regole del Forum