Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da verybastardinside Passa a Giuliana va! la giuliana ti aspetta sususususu VOTA GIULIANA!!! Giuliana Speed Sindaco TCP!! hai chiesto alla persona sbagliata...lui odia le donne e soprattutto me
Originariamente Scritto da giulianaspeed hai chiesto alla persona sbagliata...lui odia le donne e soprattutto me Ma come si può odiarti Giuliana??? Tranne quando dici alla mia ragazza "prenditi la moto e lascialo sbattere*"! *: non ho capito in che senso "sbattere".
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da -Johnny- Ma come si può odiarti Giuliana??? sei ancora in tempo per cambiare voto
Originariamente Scritto da Lucav sento che sta per arrivare un'altro personaggio di peso del forum..... in che senso DI PESO ?????? Originariamente Scritto da Lucav sommo forse ho una sorpresa.... sta per collegarsi la vera donna nr.1 del forum!!! ahhhhhhh in qst senso....veroooo ?????????? Originariamente Scritto da Intriplato è la stessa che penso io ? mi ha scritto che deve pensarci e sentiamo chi sarebbe ????? cioè vuoi dire che non hai pensato x prima a me ????
Originariamente Scritto da barbie in che senso DI PESO ?????? ahhhhhhh in qst senso....veroooo ?????????? e sentiamo chi sarebbe ????? cioè vuoi dire che non hai pensato x prima a me ???? il personaggio di peso era riferito a PITT!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da barbie e sentiamo chi sarebbe ????? cioè vuoi dire che non hai pensato x prima a me ???? opssssssssssssssssssssss.................................................... ma te non ci sei mai come potevo pensare a te Originariamente Scritto da giorgiorox HERBILIEUR sta cercando gli ultimi voti per la sua pupilla.. ghghghghghghghghghghghghghg
Ultima modifica di Intrip; 23/04/2009 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie in che senso DI PESO ?????? ahhhhhhh in qst senso....veroooo ?????????? e sentiamo chi sarebbe ????? cioè vuoi dire che non hai pensato x prima a me ???? noooooooooooo ........ non ci posso credere .... ma sei veramente tu????
Originariamente Scritto da Python noooooooooooo ........ non ci posso credere .... ma sei veramente tu???? hai visto il tuo sindaco cosa è in grado di fare.....
Originariamente Scritto da Lucav hai visto il tuo sindaco cosa è in grado di fare..... sei un MITO !!!!! le tue mutandine bagnate le voglio subitoooooooo
Originariamente Scritto da Lucav hai visto il tuo sindaco cosa è in grado di fare..... sono commosso
Della81 R.A.T. FUSINA
Regole del Forum