Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CIUCCIAMI LA RENGA
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox CIUCCIAMI LA RENGA MA è SALATA....mi viene sete dopo DB!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav MA è SALATA....mi viene sete dopo DB!!! ti disseto io...uhauhauhauha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness ti disseto io...uhauhauhauha
Originariamente Scritto da Darkness ti disseto io...uhauhauhauha tu oscuro 6 il mio GATORADE
Originariamente Scritto da Lucav tu oscuro 6 il mio GATORADE gaTTOrade.....al limite...hahahahaha o ma che gli hai fatto a grisu?????
Originariamente Scritto da Darkness gaTTOrade.....al limite...hahahahaha o ma che gli hai fatto a grisu????? bo...lo sai tu?!?! pensa che credevo fosse un amico....mi sta trattando come se mi volesse sputare in faccia.... non so veramente....
Originariamente Scritto da Lucav bo...lo sai tu?!?! pensa che credevo fosse un amico....mi sta trattando come se mi volesse sputare in faccia.... non so veramente.... vabbe' anche io vorrei sputarti in faccia......ma cio' non significa che non ti son amico.....scusa e.......
Regole del Forum