io ho il mivv gp carbonio con db killer e mappatura standar tanti scoppietti ma niente di che.. a polso sembra forse un po meno pronta da 2000 a 3000 giri ma a me sembra pressoche uguale...
io ho il mivv gp carbonio con db killer e mappatura standar tanti scoppietti ma niente di che.. a polso sembra forse un po meno pronta da 2000 a 3000 giri ma a me sembra pressoche uguale...

Io sulla Street monto gli Shark,sono fatti con cura e mi ci trovo bene,il suono non e' male e hanno il Db killer (obbligatorio).Prezzo adeguato al prodotto.

xcone
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

io col GP mi trovo bene...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

io ho un Exan a tromba 385 euro,per me bellissimo,e gran bel suono accorciando il db killer di soli 2 cm,però supportato da una centralina,perchè è vero che altrmenti perde un pò ai bassi essendo molto più corto degl originali...
Io col Remus Powercone non ho perso ai bassi e ho guadagnato ai medi e alti.
Ho montato il dbkiller del vecchio medello (Powercone "lungo"), di 8mm di diametro in più, non ho perso ai bassi ed ho acquistato ancora agli alti. Però ho mantenuto il filtro originale, anche quello incide ai bassi.
Sempre se si abbia la sensibilità di sentire tutto ciò, nel senso che l'incremento agli alti è evidente, con pignone -1 in seconda si alza praticamente da sola, ma di sicuro interverrà qualcuno a dire che bisogna essere dei piloti per sentire le differenze.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
io sto montando il mivv gp...l'ho ordinato e la settimana prossima insieme al tagliando lo faccio montare! poi ti saprò dire..

Johnny le foto le hai fatte!?!?!? Se aspetto te compro lo scarico quando andrò in pensione!!!![]()

Johnny foto,foto,foto???![]()