...vorrei fare una sorta di "tunnel di luce" in un soppalco ma non riesco a trovare un fornitore al dettaglio per un paio di piastre di policarbonato o materiale simile (ovviamente molto resistente ...)
nessuno che sa darmi una dritta?
Grazieeeee
...vorrei fare una sorta di "tunnel di luce" in un soppalco ma non riesco a trovare un fornitore al dettaglio per un paio di piastre di policarbonato o materiale simile (ovviamente molto resistente ...)
nessuno che sa darmi una dritta?
Grazieeeee
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
perchè non provi a farle di ferro dovrebbero essere più economiche e più facili da reperire, almeno credo?
in realtà mi servono due lastre trasparenti calpestabili delle misure 40x40 cm...
in ferro non mi lascerebbero passare la luce alpiano di sotto...
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
Credo che per resistenza, comodità e praticità convenga la doppia lastra in vetro con struttura metallica...sempre se le dimensioni non sono eccessive!
quelle utilizzate appunto per soppalchi e scale.
Rivolgiti comunque a qualche produttore di scale e affini...sapranno consigliarti al meglio!
grazie Tira..provo a vedere..
Tre passioni:
TVR
Triumph
Tanfoglio
Le trovi nelle ditte di cartellonistica pubblicitaria e insegne luminose, le quali te le possono tagliare magari al laser.....fornitori di materiali edili ma trovi lastre intere
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Io ho posato quattro quadrati in vetro da 1mt x 1mt in vetro stratificato da 38mm
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
policarbonato da grossisti di materiali plastici; se vuoi lexan dupont chiedi il rivenditore alla filiale italiana
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
vetro stratificato e fai un bel lavoro....la plastica si graffia subito![]()