Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tuttofare ca ci su cosi seri..... ma na fotu senz motu...ca nn mi interesa nenti magari co custumi solo per te c'erano 40°...ero sfinitaaaaaaaaaaaaa
LUCAV è ASSOLUTAMENTE ILLIBATO.... DIETRO ALLE ORECCHIE
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo per te c'erano 40°...ero sfinitaaaaaaaaaaaaa tette piccole
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto a mia piaciu la fotu da tuttofare quotu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed solo per te c'erano 40°...ero sfinitaaaaaaaaaaaaa bella la Giulianella in costume ma non attacca, noi siamo SETC piccola sicula
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole tete picoe, panòcia fata... **
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole posta un pò le b@lle del tuo candidato :biggrin2:
Originariamente Scritto da bastamoto tette piccole 3° misura perfetta non ne capisci nulla tu di femmine....vai con i culattoni che è meglio ...e poi attendo giudizio di tuttofare
Originariamente Scritto da giulianaspeed 3° misura perfetta non ne capisci nulla tu di femmine....vai con i culattoni che è meglio ...e poi attendo giudizio di tuttofare se quella della foto e' una terza io ho 24 cm
Originariamente Scritto da giulianaspeed 3° misura perfetta non ne capisci nulla tu di femmine....vai con i culattoni che è meglio ...e poi attendo giudizio di tuttofare
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum