Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto se quella della foto e' una terza io ho 24 cm giura....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da bastamoto se quella della foto e' una terza io ho 24 cm
http://iltuosarto.blogspot.com
spesso un rutto vale più di mille parole
quanta amarezza......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da bastamoto se quella della foto e' una terza io ho 24 cm ..povero te....non hai nemmeno idea delle misure...ma hai toccato solo piselli nella tua vita Originariamente Scritto da simona
YouTube - Ciccio Pasticcio La Porcella
Originariamente Scritto da fearless1972 quanta amarezza...... cla spero che tu abbia svuotato....non vorrei sentire un'esplosione scrotale fino qua
YouTube - Brigantony M I N C H
Originariamente Scritto da Lucav cla spero che tu abbia svuotato....non vorrei sentire un'esplosione scrotale fino qua anticipata da un rombo tipo 7° scala Richter
Originariamente Scritto da tuttofare YouTube - Ciccio Pasticcio La Porcella quoto la porcella
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum