Vorrei comprare un nuovo casco e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi sia su marca/modello sia su dove poterlo prendere a buon prezzo (zona Milano/Como/Roma).
Infine, meglio integrale o modulare?
Grazie amigos!![]()
Vorrei comprare un nuovo casco e mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi sia su marca/modello sia su dove poterlo prendere a buon prezzo (zona Milano/Como/Roma).
Infine, meglio integrale o modulare?
Grazie amigos!![]()
Thanks.....se posso ci faccio un salto domani

Sempre e solo Integrale !!!!
il mio preferito lo shoei, ma troppo Caro!! ho ripiegato su un Suomy Vandal , leggero, interni eccezionali poco rumoroso!!!

Integrale integrale e ancora integrale 10000000000000000000000000000000 volte...................le marche che ti hanno consigliato su sono indubbiamente ottime le migliori direi e se acquisti uno di quei caschi sicuramente non te ne pentirai mai io ti consiglio anche shark che secondo me e un ottima marca che fa caschi seri modello rsr 2 poi scegli tu il colore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

anche agv credo abbia 1 buon rapporto prezzo/prestazioni
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Vai di Arai... (anche se sono molto cari)
o di Shoei...
Sul casco non badare a spese, te ne accorgi quando te lo metti in testa quanto è differente un casco buono da uno economico.
P.s. Io ho uno Shoei Z-one da quasi 5 anni, è come nuovo...!!!
come primo casco meglio integrale, il mio casco è uno shoei diabolik xr1000 se usi l'opzione in alto a destra cerca lo puoi anche vedere,e per la milionesima volta come tanti ti diranno:nn risparmiare sul casco la testa è la tua!!
ciao!!
Io ho anche un AGV ti-tech e come interno e fenomenale.....veramente comodo e senza nessun rumore interno.
10 AGV
10 Suomy